X


Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci ha annunciato la prima maschera

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Musica
foto Volpe cantante mascherato

Milly Carlucci ha svelato la prima maschera della nuova edizione de Il cantante mascherato: ecco qual è

Promessa mantenuta: Milly Carlucci oggi, lunedì 17 gennaio 2022, ha iniziato a rivelare su instagram le maschere che parteciperanno a Il cantante mascherato 2022, la cui prima puntata, lo ricordiamo, è fissata a venerdì 11 febbraio. Sui social, dunque, proprio poco fa Milly Carlucci ha rivelato, con tanto di bozza, quella che è la prima delle dodici maschere della terza edizione italiana da Il cantante cantante mascherato: trattasi della Volpe!

Volpe prima maschera della nuova edizione de Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela alcuni indizi

Oltre a far vedere il disegno, Milly Carlucci sulla Volpe, come appena detto prima maschera della nuova edizione de Il cantante mascherato, ha rivelato anche un paio di indizi: “E’ una volpe pirata, una volpe all’arrembaggio” ha affermato. Ovviamente non può trattarsi di Adriana Volpe, primo perchè sarebbe scontatissimo, secondo perchè è attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip. Tra i commenti degli utenti qualcuno ha azzardato l’ipotesi Paolo Fox, ma è ancora troppo presto per provare ad indovinare.

Anticipazioni Il cantante mascherato 3: nei prossimi giorni Milly Carlucci rivelerà le altre undici maschere

Dunque, la prima delle dodici maschere della terza edizione de Il cantante mascherato è stata svelata: ora non resta che attendere la rivelazione della prossima, che probabilmente Milly Carlucci svelerà domani. Intanto in rete circolano rumors anche sulla nuova formazione della giuria.