X


Il cantante mascherato 2022, Simone Di Pasquale annuncia: “Ecco cosa farò”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Musica
foto Simone Di Pasquale a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il cantante mascherato 3, Simone Di Pasquale svela: “Ecco quale sarà il mio ruolo”

Manca sempre meno all’inizio de Il cantante mascherato 3, lo show di Milly Carlucci incentrato sulle maschere che celano dei personaggi noti che via via saranno rivelate una volta eliminate dopo ipotesi ed indizi sulla loro identità ipotizzate soprattutto dalla giuria. Novità di questa terza edizione sarà l’ingresso di Simone Di Pasquale come nuovo coreografo dopo l’addio di Raimondo Todaro. E proprio l’ex maestro di Ballando con le stelle, nelle scorse ore con una diretta su Instagram ha specificato quale sarà il suo ruolo ne Il cantante mascherato 2020:

“Io mi occuperò delle coreografie realizzate anche da altri performer. Io coordinerò l’idea coreografica con la maschera perché canteranno ma si inseriranno anche all’interno della coreografia.”

Simone Di Pasquale pronto per Il cantante mascherato 3 e su Ballando 2022 chiarisce: “Non sarò in giuria”

Dopo il suo addio a Ballando con le stelle come ballerino professionista in molti hanno ipotizzato il suo possibile ingresso in giuria, magari proprio di Selvaggia Lucarelli. Simone Di Pasquale, invece, sempre durante la sua diretta su Instagram, ha smentito tale possibilità spiegando anche il motivo:

“Non prenderò il posto della Lucarelli a me non piace molto il conflitto che a volte si crea tra giurati e concorrenti.”

Il professionista poi ha continuato a ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto lui e Bianca Gascoigne a Ballando rivelando di essere ancora in contatto con la modella.

Il cantante mascherato 2022, Simone Di Pasquale confessa: “Fidanzato? Se indagate lo scoprirete”

Insomma, Simone Di Pasquale sarà il nuovo coreografo de Il cantante mascherato 2022 che prenderà il via venerdì 11 febbraio su cui continuano indiscrezioni soprattutto per quanto riguarda la giuria. Il professionista, invece, pur rispondendo a tutte le domande poco si è sbilanciato sulla sua vita privata: “Fidanzato? Se vai ad indagare qualche informazione la trovi.”