X


Il cantante mascherato, si lavora al cast segreto. Simone Di Pasquale coreografo

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Musica
foto Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale nuovo coreografo de Il cantante mascherato: si lavora al cast in gran segreto

Simone Di Pasquale ha detto addio a Ballando con le stelle, in lacrime e commosso, durante la puntata finale dello show di Rai1. Tuttavia Milly Carlucci aveva rassicurato tutti sul fatto che il ballerino professionista, pilastro della sua trasmissione di ballo, lo avremmo visto in un’altra sua trasmissione di successo. E adesso è ufficiale, Simone Di Pasquale sarà il nuovo coreografo de Il cantante mascherato 3 prendendo il posto di Raimondo Todaro. La nuova edizione del Mascherato andrà in onda a partire da venerdì 11 febbraio e Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro per cercare i nuovi concorrenti: chi saranno gli artisti che si nasconderanno sotto le maschere? A breve tra l’altro saranno rese note anche le maschere di quest’anno.

Milly Carlucci si allunga con Il cantante mascherato: una puntata in più per la nuova edizione

Le novità sull’edizione de Il cantante mascherato del 2022 non sono finite qui, non solo Simone Di Pasquale si cimenterà nella nuova veste di coreografo ma la trasmissione si allunga. Lo show sulle maschere di Milly Carlucci andrà in onda per una puntata in più, non più 5 ma 6 e ci saranno anche più maschere non più 10 ma ben 12, novità potrebbero riguardare anche la giuria con l’arrivo di Morgan accanto ai veterani Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Si tratta però solo di voci e per avere certezze occorre attendere.

Anticipazioni Il cantante mascherato: duetti tra maschere e personaggi noti?

Insomma manca sempre meno alla data d’inizio de Il cantante mascherato 2022 in cui non mancheranno delle novità. Oltre a quelle su spiegate nello show di Milly Carlucci potrebbero esserci più duetti tra maschere e personaggi noti anche in varie serate, visto il successo dell’anno scorso.