X


Il cantante mascherato, chi è la Lumaca? Indizio chiave e ipotesi sui social

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci lumaca

Anticipazioni Il cantante mascherato, chi è la Lumaca: “Guscio color rosso ciliegia” è l’indizio chiave?

E’ avvenuto la settimana scorsa l’annuncio, da parte di Milly Carlucci, di tutte le maschere della terza edizione italiana de Il cantante mascherato, che vedremo su Rai1 per 6 venerdì sera a febbraio e a marzo. Tra le maschere che la conduttrice ha annunciato per prime, c’è quella della Lumaca, per la quale un indizio chiave potrebbe essere il colore del guscio: Milly Carlucci nel video di presentazione ha infatti evidenziato “il guscio è color rosso ciliegia…”. Quale personaggio può avere a che fare con le ciliegie? Che ci sia di mezzo un film o una canzone? Senza dubbio il “rosso ciliegia” ha un suo perchè…

Lumaca chi è? Le prime ipotesi fatte in questi giorni sui social dai telespettatori de Il cantante mascherato

E’ ancora troppo presto azzardare ipotesi su chi possa essere la Lumaca a Il cantante mascherato: sulla pagina instagram ufficiale del programma sono stati fatti tanti nomi, ma tutti un po’ a caso, come Federico Lauri ma anche Platinette, qualcuno ha citato Cristiano Malgioglio e un altro follower Enzo Miccio; non è mancato, poi, Mika.

Il cantante mascherato 2022, anticipazioni: nel costume della Lumaca canteranno più personaggi?

Infine, sempre su instagram alcuni telespettatori de Il cantante mascherato ipotizzano che il costume della Lumaca, essendo molto grande per via del guscio, possa nascondere al suo interno più di un personaggio, com’è successo lo scorso anno con il Baby Alieno, nel quale si sono esibiti prima i quattro Ricchi e Poveri e successivamente, dopo lo svelamento, Gigi e Ross.