X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci rivela: “Ci sarà una novità importante”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Milly Carlucci anticipa: “Ecco quale sarà la novità della prossima edizione”

Partirà il prossimo 11 febbraio la terza attesissima edizione del talent di Rai1 Il cantante mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci, e prodotto dalla Endemol Shine Italy, è pronto ai blocchi di partenza. Sulle pagine del numero in uscita di Tv Sorrisi e Canzoni a rompere il silenzio è stata proprio la conduttrice dello show che sarà al timone del programma per il terzo anno di fila. Milly Carlucci ha voluto anticipare quali saranno i cambiamenti de Il cantante mascherato 3:

“Ci sarà una novità importante: quest’anno i cantanti mascherati potranno interagire in diretta con la giuria”.

Milly Carlucci ha poi proseguito raccontando: “Abbiamo trovato uno stratagemma per dare spontaneità e umanità alle nostre maschere”.

Il cantante mascherato nuova edizione, Milly Carlucci svela sulla giuria: “Ci stiamo lavorando”

Tutto è pronto per la nuova edizione de Il cantante mascherato. Le maschere in sfida saranno quelle del cane, il pinguino, la volpe, soleluna, il drago e l’aquila. Per quanto riguarda la giuria, Patty Pravo non ci sarà e il nome del quarto giurato resta ancora avvolto nel mistero. Milly Carlucci, che ha parlato di “note dolenti” di recente, ha raccontato: “Per ora abbiamo tre certezze: Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Ma ci stiamo lavorando”. Insomma, non è escluso che Milly Carlucci abbia in serbo una sorpresa per il pubblico attento di Rai1.

Milly Carlucci dichiara: “Il cantante mascherato è un grande lavoro di squadra”

“Il cantante mascherato è un grande lavoro di squadra di Rai ed Endemol”. Queste le parole di Milly Carlucci che ha sottolineato che per realizzare ogni maschera sono stati impiegati circa due mesi di lavoro. La conduttrice de Il cantante mascherato 3 ha sottolineato però che quest’anno le maschere saranno tutte molto più leggere rispetto alle passate edizioni.