X


Il Complotto contro l’America, l’esplosivo finale il 28 gennaio: cosa accadrà?

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Il Complotto contro l'America

Anticipazioni Il Complotto contro l’America: il 28 gennaio su Raitre l’esplosivo finale di serie

La programmazione in chiaro de Il Complotto contro l’America si concluderà su Raitre il 28 gennaio. A differenza della scorsa settimana, quando l’appuntamento con la serie tv è stato anticipato a giovedì per lasciare spazio, il giorno dopo, allo speciale sulle elezioni, il finale de Il Complotto contro l’America terrà compagnia al pubblico italiano nel consueto slot del venerdì sera. Gli ultimi due episodi della prima e unica stagione mai realizzata, dunque, andranno in onda a partire dalle 21:25 e tireranno le fila dell’intricata trama svelando, finalmente, il destino della famiglia Levin e il futuro dell’America dopo l’ascesa al potere di Charles Lindbergh.

Il Complotto contro l’America su Raitre, anticipazioni finale di serie: trama ultimi episodi

Scendendo più nel dettaglio, la trama del primo dei due episodi che comporranno il finale de Il Complotto contro l’America su Raitre, svela che Herman Levin, dopo aver saputo che la sua famiglia è stata selezionata per il programma Homestead 42, proverà ad opporsi ricorrendo alle vie legali. La situazione, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto. Nel frattempo, Bess si mostrerà sempre più convinta che la soluzione più giusta sia quella di trasferirsi in Canada. Come se non bastasse, la trama dell’ultima puntata de Il Complotto contro l’America svela che Alvin, ormai tenuto sotto stretta sorveglianza dall’FBI, deciderà di tentare la fortuna. Il tutto mentre Winchell tornerà in scena con un’enorme sorpresa.

Anticipazioni Il Complotto contro l’America, ultima puntata su Raitre: che fine farà Lindbergh?

Il finale di serie de Il Complotto contro l’America, ossia il sesto episodio della prima e unica stagione, mostrerà invece un ulteriore peggioramento della condizione dei Levin. Mentre il Paese cadrà nelle mani dei sostenitori di Charles Lindbergh, quest’ultimo sparirà nel nulla. Nel frattempo, Herman proverà a proteggere la sua famiglia a tutti i costi mentre Bess scoprirà che la sua vicina, Selma Wishnow, ha fatto una brutta fine. La trama dell’ultima puntata de Il Complotto contro l’America, infine, prenderà una piega inaspettata quando Alvin parteciperà in gran segreto ad una missione che potrebbe cambiare radicalmente il corso della storia.