X


Il paradiso delle signore, arriva Fabio Fulco: chi è Ferdinando di Torrebruna

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Soap
foto Fabio Fulco ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Fabio Fulco è una new entry: chi è Ferdinando di Torrebruna

Delle clamorose anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore le ha fornite il settimanale Gente nell’ultimo numero in edicola. Nel grande magazzino milanese sta per fare il suo ingresso un nuovo personaggio, si tratta di Ferdinando di Torrebruna e ad impersonarlo sarà Fabio Fulco. Ma chi è Ferdinando di Torrebruna de Il paradiso delle signore? Fabio Fulco al settimanale lo ha descritto così:

“È un armatore conosciuto in tutto il mondo che si trasferisce a Milano per affari, è vedovo che quando incontrerà Ludovica rimarrà folgorato dalla sua somiglianza con la moglie scomparsa.”

L’arrivo di Ferdinando nella seguita soap di Rai1 accadrà nella puntata del 14 febbraio.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate. Fabio Fulco svela: “Mi intrometto tra Ludovica e Marcello”

Al settimanale Gente, Fabio Fulco non solo ha annunciato che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio ma ha anche anticipato qualcosa in più sulla trama. L’ingresso di Ferdinando di Torrebruna, infatti, sconvolgerà la coppia formata da Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti). Fabio Fulco ha anticipato:

“Ferdinando si avvicinerà a Ludovica ed il suo avvicinamento non lascerà indifferente la famiglia di lei, che per Ludovica vorrebbe un partito migliore.”

Insomma, nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore nascerà un nuovo triangolo formato da Ludovica, Marcello e la new entry Ferdinando. Chi sceglierà la giovane Brancia di Montalto?

Il paradiso delle signore, Fabio Fulco anticipa: “Ferdinando non metterà in cattiva luce Marcello”

Infine, Fabio Fulco ha concluso: “Ferdinando mi somiglia perché come lui non metto in cattiva luce il rivale. L’armatore corteggerà Ludovica senza screditare Marcello.” Da tali anticipazioni si scopre che ci sarà molta carne al fuoco e che dunque nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore se ne vedranno delle belle.