X


Il paradiso delle signore, Salvo anticipa: “Con Anna i baci non mancheranno”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Soap
foto Salvo e Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio posta una foto: scocca l’amore tra Anna e Salvatore

Tra i personaggi più amati de Il paradiso delle signore c’è sicuramente quello di Salvatore Amato, il giovane barista siciliano altruista, impulsivo ma fondamentalmente buono non molto fortunato in amore. Nelle scorse stagioni prima si era invaghito della promessa sposa del fratello Antonio Elena, poi il suo amore con Gabriella, che tanto ha appassionato i fan è naufragato ed adesso sembra non avere altrettanta figura anche con Anna Imbriani (Giulia Vecchio) giovane donna, vedova e madre di una bambina che ha un turbolento passato alle spalle. Tuttavia dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore sembra proprio che qualcosa per Salvo potrebbe cambiare ed in questi minuti l’attore che lo impersona, Emanuel Caserio, ha fornito delle anticipazioni postando la foto visibile in apertura dell’articolo.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate. Emanuel Caserio: “Tra Salvo e Anna non mancheranno i baci”

Nel dettaglio, Emanuel Caserio, giovane attore che da quattro stagioni dà il volto a Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore postando la foto suddetta ha fornito delle anticipazioni:

“C’è chi preferiva Salvatore con Gabriella e chi lo preferisce con Anna.. ma c’è da dire che di baci se ne danno questi due eh.”

A sua volta l’attrice Giulia Vecchio, Anna Imbriani nella soap, ha risposto: “Grazie a tutti quelli che tifano per ANNINA!” ed in effetti tra i telespettatori non mancano i fan della coppia. Insomma nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore nascerà l’amore tra Salvatore e Anna anche se ovviamente, i colpi di scena e gli ostacoli sono dietro l’angolo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle prossime puntate

L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 nel frattempo dalle anticipazioni sulla prossima settima si scopre che Vittorio è a un bivio.