X


Il paradiso delle signore, spoiler 10-14 gennaio: a rischio il segreto di Gloria

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
foto Gloria e Ezio de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 10 al 12 gennaio: il segreto di Gloria e a rischio

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che il segreto di Gloria è sempre più a rischio, chi scoprirà che la donna è la madre di Stefania? Nel dettaglio dagli spoiler delle puntate del 10, 11 e 12 gennaio de Il paradiso delle signore si apprende che Ezio, dopo la conversazione avuta con zia Ernesta, temerà che qualcuno possa averli sentiti scoprendo quindi la verità su di lui, Gloria e Stefania. Colombo, inoltre, sarà combattuto tra raccontare tutta la verità a Veronica o tacere. A questo punto però le cose si complicheranno quando durante una prova vestiti Gloria farà cadere un braccialetto contenente la data ed il nome di Stefania. Qualcuno si accorgerà del segreto di Gloria?

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: Irene fa infuriare Maria

Le anticipazioni delle puntate del 10, 11 e 12 gennaio de Il paradiso delle signore annunciano inoltre che Irene, incapace di far fronte alle spese domestiche cercherà una nuova coinquilina nascondendolo a Maria. Le sue ricerche continueranno senza dare buoni frutti, tuttavia, quando la giovane Puglisi lo scopre si infurierà contro Irene. Dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore, in aggiunta, si apprende che Maria sarà alle prese con i preparati per le nozze con Rocco e sarà intenta a cucire l’abito da sposa.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Flavia affronta Ludovica

Infine dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Umberto confesserà tutto a Flora e che per Ludovica e Marcello continuano i problemi. Flavia, scoperta lo loro relazione, affronterà la figlia Ludovica. Nel frattempo Marco cerca di convincere Gemma a riprendere con l’equitazione ma la giovane Zanatta sarà alle prese con i suoi dolorosi ricordi: ha smesso di cavalcare a seguito della morte del padre.