X


Il paradiso delle signore, Umberto svela tutto a Flora: cos’è successo ad Achille

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Umberto confessa tutta la verità a Flora

Dopo una settimana di stop Il paradiso delle signore è ritornato in onda oggi 3 gennaio 2022. Il grande magazzino milanese ha riaperto le porte e tutte le vicende dei vari protagonisti hanno ripreso ad evolversi. E tra le varie storie nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore a tenere banco ci saranno anche le storie dei Guarnieri. Dalle anticipazioni, infatti, si scopre che Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) saranno sorpresi da una scelta importante di Flora (Lucrezia Massari) La giovane infatti manifesterà ai due l’intenzione di lasciare Villa Guarnieri. Tale scelta, tuttavia, non farà piacere al commendatore che osserverà con tristezza la giovane Ravasi fare le valigie. A questo punto, prendendo coraggio Umberto confesserà tutta la verità a Flora scrivendo una lunga lettera in cui rivelerà cosa è successo ad Achille Ravasi.

Il paradiso delle signore spoiler, Umberto confessa la verità su Achille: Flora resta a Villa Guarnieri

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che i colpi di scena non finiranno qui. Una volta letta la lettera di Umberto, Flora cambierà idea e deciderà di non lasciare Villa Guarnieri. Qual è il contenuto della missiva? Cosa è successo a New York ad Achille Ravasi? Adesso dopo mesi di attesa finalmente la verità verrà a galla e si scoprirà come sono andante realmente le cose con l’avvocato, sono scritte nero su bianco sulla lettera. Nel frattempo inoltre dagli spoiler sul Paradiso si apprende anche che Umberto sarà sempre più innamorato di Flora.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Adelaide gelosa di Umberto e Flora?

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è per ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1. Dagli spoiler si scopre che verrà fuori la verità su Achille Ravasi, che Umberto sarà invaghito di Flora e che Adelaide sarà sempre più gelosa del cognato…