X


Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: una difficile decisione

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate del 27-28 gennaio: difficile decisione per Adelaide

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che al centro della trama ci sarà Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) Nel dettaglio nelle puntate del 27 e 28 gennaio de Il paradiso delle signore vedremo la contessa in preoccupazione, il fantasma della figura di Achille Ravasi è riapparso: Adelaide dovrà comparire al cospetto di un magistrato. Tuttavia in seguito all’interrogatorio con il magistrato, Adelaide prenderà una decisione davvero inaspettata. Cosa farà? Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, rivelano che Flavia (Magdalena Grochowska) metterà in atto un piano per separare definitivamente la figlia Ludovica (Giulia Arena) da Marcello (Pietro Masotti).

Il paradiso delle signore, spoiler puntate della prossima settimana: Agnese chiama Sandro

Dalle anticipazioni sulle puntate del 27 e del 28 de Il paradiso delle signore si scopre che Agnese (Antonella Attili) sarà molto preoccupata per la figlia Tina (Neva Leoni) e per la sua relazione con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) i due infatti sono ormai una nuova coppia. La capofamiglia degli Amato metterà dunque a punto un piano: contatterà Sandro (Luca Capuano). Il suo piano funzionerà e tra Tina e Sandro ci sarà un faccia a faccia. Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano inoltre che Gemma (Gaia Bavaro) stanca di veder soffrire la madre Veronica (Valentina Bartolo) invierà una lettera a Gloria (Lara Komar).

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trama della prossima settimana: scontro tra Umberto, Vittorio e Dante

Infine dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che i sospetti di Umberto (Roberto Farnesi) su Dante (Luca Bastianello) erano fondati. Nel contratto con gli americani c’è una clausola molto sfavorevole per il Paradiso ed una volta scopertolo Umberto e Vittorio (Alessandro Tersigni) si scontreranno duramente contro Dante. Anche Beatrice (Caterina Bertone), che si era confidata, si sentirà tradita da Romagnoli.