X


Isola dei Famosi, Loredana Lecciso concorrente e Alvise Rigo inviato? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Loredana Lecciso intervista

Loredana Lecciso nel cast de L’Isola dei Famosi 2022? L’ultima indiscrezione

Lunedì 14 marzo ci sarà la finale del Grande Fratello Vip 6. E se mancano ancora due mesi più o meno alla conclusione del reality Mediaset pare sia già al lavoro sul cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio a tal proposito Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha lanciato un interessante rumor. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che la produzione de L’Isola dei Famosi vorrebbe Loredana Lecciso nel cast (non ha specificato se sola o insieme alla figlia Jasmine):

“Gira voce che anche quest’anno sia in corso un insistente corteggiamento nei confronti di Loredana Lecciso…Cederà alla tentazione di sbarcare in Honduras?”

Davvero Loredana Lecciso potrebbe essere una concorrente della prossima edizione dell’Isola 2022?

Isola dei Famosi, Alvise Rigo inviato al posto di Massimiliano Rosolino? Il rumor

Le indiscrezioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi non sono finite qua. Se infatti Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rivelato che Mediaset starebbe cercando di convincere Loredana Lecciso a partecipare come concorrente, TvBlog.it ha invece riportato un’altra interessante indiscrezione su chi potrebbe ricoprire il ruolo di inviato al posto di Massimiliano Rosolino. Di chi si tratta? Nientepopodimeno che Alvise Rigo, il quale è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo giusto sabato scorso. Difatti pare davvero essere Alvise Rigo in pole position per ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2022 bruciando l’agguerrita concorrenza. Sarà vero?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti?

TvBlog.it ha poi confermato tutti i rumor sul fatto che potrebbero essere Vladimir Luxuria e Nicola Savino i prossimi opinionisti dell’Isola dei Famosi. Sono inoltre arrivati segnali concreti sul fatto che Carmen Di Pietro e Ilona Staller potrebbero partecipare come concorrenti con i rispettivi figli. Tutti questi rumor verranno presto confermati?