X


Verissimo, Alvise Rigo e l’amicizia con Andrea Zelletta: “Visioni diverse”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Verissimo
foto Alvise Rigo verissimo

Alvise Rigo ospite oggi a Verissimo svela: “Andrea Zelletta? Abbiamo visioni diverse”

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Alvise Rigo a Verissimo. E in questa circostanza il popolare ex concorrente di Ballando con le stelle ha parlato della sua vita privata e professionale. Quest’ultimo ha ottenuto grande successo nel mondo del rugby, ma purtroppo ha dovuto interrompere la sua carriera per un brutto infortunio. Da quel momento il giovane ospite di Verissimo, Alvise Rigo, ha deciso di buttarsi nella moda. E proprio in quel periodo ha conosciuto Andrea Zelletta, con il quale ha stretto un legame molto forte, non nascondendo però il fatto che hanno visioni molto diverse:

“E’ stato per me un mentore…Io e lui abbiamo sempre avuto due visioni molto diverse…Io ero il Veneto, il lavoratore, mentre lui era già ben inserito in questo ambiente…”

Alvise Rigo a Verissimo ha poi colto l’occasione per ringraziare sentitamente Andrea Zelletta perchè ha saputo dargli dei preziosi consigli su come muoversi nel mondo della moda: “Mi ha dato qualche consiglio giusto, anche se abbiamo fatto due percorsi diversi…”

Verissimo, Alvise Rigo parla del suo passato: “Sono stato vittima di bullismo”

Silvia Toffanin ha poi fatto presente ad Alvise Rigo a Verissimo di essere venuta a conoscenza che da piccolo è stato preso spesso e volentieri in giro a scuola. E Alvise Rigo ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, il quale è finito al centro dei rumor sul suo futuro televisivo, ha risposto di essere stato vittima di bullismo:

“Nel mio caso ho vissuto di sport e nei gruppi si hanno sempre un po’ di problemi con qualcuno…”

Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ha poi chiesto ad Alvise Rigo a Verissimo il motivo per cui è stato buflizzato. E quest’ultimo ha dichiarato che il motivo è riconducibile a un fattore fisico: “Ai tempi ero il più piccolino della classe…”

Alvise Rigo a Verissimo fa una confessione intima: “L’amore? Mi sto concentrando su altro”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto ad Alvise Rigo se al momento il suo cuore batte per una ragazza in particolare. E Alvise Rigo oggi ospite a Verissimo ha subito dichiarato che al momento è single e preferisce concentrarsi sul suo percorso lavorativo, aggiungendo però che se dovesse capitare di trovare la persona giusta non avrebbe problemi ad aprire il suo cuore: “Mi sto concentrando su altro…”