X


Italia’s got talent, Mara Maionchi: “A volte capitano concorrenti improbabili”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi X Factor

Mara Maionchi ammette: “A Italia’s got talent capitano concorrenti improbabili”

Torna a prendere posto dietro il bancone di Italia’s got talent la irrefrenabile Mara Maionchi. La grande artista è dal 2019 nella giuria del divertente format di Sky Uno e quest’anno oltre a ritrovare i compagni di viaggio Federica Pellegrini e Frank Matano abbraccia anche Elio, new entry del programma condotto ancora una volta dalla brava Lodovica Comello. Intervistata dal noto settimanale TV Sorrisi e canzoni Mara Maionchi ha preso la parola sulla nuova avventura a Italia’s got talent, lasciandosi andare a dichiarazioni senza peli sulla lingua riguardo ai concorrenti, proprio come piace a lei:

I nostri giudizi sono abbastanza oggettivi e a volte capitano persone improbabili. Se dici loro che la performance non è sufficiente e gliene spieghi il motivo, non fai altro che il loro bene. Io a Italia’s got talent mi diverto sempre moltissimo

ha affermato la produttrice discografica.

Italia’ s got talent, Mara Maionchi spiega: “Ecco cosa mi aspetto da questa nuova edizione”

Italia’s got talent è uno dei programmi più divertenti e spensierati della tv e in quanto tale anche questa nuova edizione non tradirà i telespettatori, regalando ore di rilassatezza al pubblico da casa. Mara Maionchi sa bene cosa chiedere alla sua avventura nella giuria del format di Sky Uno: “Da questa edizione di Italia’s got talent mi aspetto che piaccia e che faccia divertire sia noi che lo facciamo che chi ci guarda” – ha spiegato la giudice intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni – .

Mara Maionchi, la rivelazione prima di Italia’s got talent: “La fantasia degli italiani è super”

Mara Maionchi, protagonista di una confessione sorprendente nei mesi scorsi, ha preso la parola sui vari concorrenti di Italia’s got talent parlando a Sorrisi e canzoni: “La fantasia degli italiani è super, come le cose belle della vita”.