X


Italia’s Got Talent, Mara Maionchi pazza di un giudice: “Per lui ho un debole”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Dopo Il Covid19

Italia’s Got Talent 2022, Maria Maionchi parla del nuovo giudice Elio: “Ho un debole”

Tutto è pronto per il debutto di Italia’s Got Talent, al via da stasera in prima serata su Sky e Now. Grande novità tra i giudici di Italia’s Got Talent 2022, che vedrà un nuovo giurato. Si tratta di Elio, che si unisce a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Intervistata dal settimanale Tele Sette proprio sul nuovo arrivato si è espressa Mara Maionchi. La storica giurata di Italia’s Got Talent ha riservato per il nuovo collega parole colme di stima. In particolare Mara Maionchi ha detto:

“Siamo diversi ma abbiamo percorso strade parallele che poi si sono incrociate dando chance a chi era più particolare. E’ gentile, stimolante. E poi è un ingegnere e io per quelle menti lì ho un debole. Perché spesso sono molto analitiche ma di fine ironia. Mi fa divertire”.

Mara Maionchi carica per il ritorno a Italia’s Got Talent: “I talenti sono ogni anno più bravi”

Sono ormai tante edizioni che Mara Maionchi siede come giurata a Italia’s Got Talent ed ogni anno è sempre più carica. Osservare il talento di tanta gente, pronta a stupire i giudici di Italia’s Got Talent 2022 con performances sempre nuove, entusiasma la Maionchi. Sulla nuova edizione di Italia’s Got Talent 2022 la Maionchi dice:

“Lo spirito è sempre nuovo perché i talenti cambiano e sono ogni anno più bravi. A guidarmi è la grande fiducia nel futuro perché sono poco nostalgica”.

Italia’s Got Talent, Mara Maionchi ammette: “Essere giudice è una terza vita”

Non nasconde che a volte capitano concorrenti improbabili Mara Maionchi, ma anche tanti talenti incredibili. L’energia e la positività con cui Mara Maionchi affronta il ruolo di giurata a Italia’s Got Talent la rende molto amata dal pubblico. E lei si gode anche la nuova edizione del programma e ammette:

“Essere giudice è una terza vita. Non l’ho cercata, mi è stata donata”.

La Maionchi aggiunge che fare il giudice la diverte e che, finché la vorranno, lei non si stuferà. E spera che anche la gente non si stufi di lei.