X


Iva Zanicchi confessa prima di Sanremo 2022: “La gara? Cardiopalma e paura”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi torna al Festival di Sanremo e confessa: “Cardiopalma e paura, in passato mi sentivo svenire prima di cantare”

Uno dei ritorni più attesi al Festival di Sanremo è senza dubbi quello di Iva Zanicchi. La famosa artista, che nei mesi passati abbiamo visto prima vestire i panni dell’opinionista a L’isola dei famosi e poi impegnata nello show D’Iva, è tra gli artisti scelti da Amadeus per Sanremo 2022. Tanta voglia di tornare a cantare, quello che Iva Zanicchi sa fare meglio di ogni altra cosa e chissà che per la cantante di Ligonchio non possa nascere un cammino in stile Orietta Berti, che dopo la presenza al Festival di Sanremo dello scorso anno ha letteralmente spopolato anche tra i più giovani:

Se penso a Sanremo mi viene in mente cardiopalma e paura, la tragedia, le volte che mi sono sentita svenire prima di entrare in scena. Il primo Sanremo fu una sconfitta

ha ricordato Iva Zanicchi al settimanale Chi.

Iva Zanicchi, la rivelazione shock: “Il mio discografico temeva che potessi fare qualche stupidaggine”

Proseguendo l’intervista sul settimanale Chi, Iva Zanicchi si è lasciata andare ai ricordi e ha preso la parola sul primo Festival di Sanremo, carico di emozioni e di difficoltà, poi vinte alla grandissima con i tre storici trionfi all’Ariston: “Il mio discografico disse che non ero adatta alle grandi manifestazioni. Una volta fece una cosa che mi ferì, disse a mia sorella di starmi vicina perché temeva che potessi fare qualche stupidaggine. Ho pianto ma sapevo che avrei vinto le mie paure e avrei vinto Sanremo” – ha raccontato la cantante scelta da Amadeus per Sanremo 2022 – .

Iva Zanicchi ricorda la battaglia col Covid: “Ho visto dieci infermieri intorno a me”

Iva Zanicchi, che prima del Festival di Sanremo ha fatto un importante annuncio, è tornata a parlare a Chi della battaglia con il Covid: “Non ho mai pensato di morire, ma quando una volta ho visto dieci infermieri intorno a me ho pensato di star male veramente”.