X


Jessica Selassié choc al Grande Fratello Vip: “Nathaly è stata minacciata”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè svela un retroscena su Nathaly Caldonazzo: “Katia Ricciarelli l’ha attaccata”

Al Grande Fratello Vip ha ufficialmente aperto un fronte di guerra che vede schierati due gruppi di donne dal carattere bello forte. Nelle ultime ore un nuovo acceso scontro è avvenuto tra Katia Ricciarelli e le Selassiè, e Jessica parlando con Lulù, e sfogandosi a proposito degli atteggiamenti della cantante lirica, ha svelato un retroscena su Nathaly Caldonazzo, che fa parte del suo gruppo. Nathaly è stata minacciata e Katia Ricciarelli l’ha attaccata, ma cos’è?” ha sbottato, con Lulù che ha aggiunto i suoi commenti ancor più piccati.

Jessica e Lulù Selassié, scontri con Katia Ricciarelli al GF Vip: provvedimento in arrivo?

Gli ultimi giorni al GF Vip hanno messo in evidenza una situazione estremamente complessa e sul filo del rasoio, con degli schieramenti che sembrano irreversibili. Katia Ricciarelli è sotto attacco da più fronti, in particolare da Jessica e Lulù Selassié, e molti sia nella Casa che sul web chiedono giustizia per le sue esclamazioni su Lulù, definita sia scimmia che una che deve tornare al suo paese. La prossima puntata del GF Vip, intanto, è stata anticipata a venerdì 7 e non sarà trasmessa dopo il ponte dell’epifania come inizialmente preventivato, magari tra le motivazioni vi è anche quella di rilasciare un provvedimento, non per forza ad personam, che riporti un minimo di serenità.

GF Vip, Katia Ricciarelli attacca Lulù Selassié: Jessica senza parole

Katia Ricciarelli ha dato un gran parlare di sè nelle ultime ore al GF Vip, infatti dopo la puntata di lunedì gli scontri con le principesse Selassiè e il loro gruppo è proseguito, e in particolare con Lulù sono emerse delle parole critiche che potrebbero avere delle conseguenze anche rilevanti. Jessica Selassiè, intanto, si è detta senza parole dopo aver sentito certe cose.