X


Jessica Selassiè e l’attacco di Maria Monsè: “Sparlava alle spalle di me”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Maria Monsè attacca Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Sparlava alle spalle di me”

Oggi Maria Monsè ha rilasciato un’intervista ad Armando Sanchez per Novella 2000. Ovviamente il giornalista del magazine di gossip ha subito colto la palla al balzo per chiederle se nella casa del GF Vip 6 c’è stato un concorrente in particolare ad essere riuscito a farle perdere la pazienza. E Maria Monsè, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito fatto il nome di Jessica Selassiè, non facendo mistero di esserci rimasta assai male che una volta fuori dalla casa più spiata dagli italiani ha scoperto che avrebbe sparlato alle sue spalle:

Jessica Selassiè alle spalle sparlava sempre male di me e poi davanti mi faceva credere di aver chiarito solo per non essere nominata…”

GF Vip, Sophie Codegoni ha deluso Maria Monsè: “Mi urlava di andarmene”

Maria Monsè, sempre in questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi colto l’occasione per attaccare anche Sophie Codegoni, con la quale nella casa del Grande Fratello Vip 6 non ha certo mai avuto un bel rapporto. Cosa ha detto? Maria Monsè, che ieri ha attaccato tutti i concorrenti, ha dichiarato che Sophie Codegoni le ha urlato spesso e volentieri di andarsene dalla casa perchè nessuno l’avrebbe voluta lì: “Mi urlava di andarmene perchè nella Casa non mi voleva nessuno…” Secondo Maria Monsè Sophie Codegoni avrebbe dovuto invece ringraziarla perchè l’ha aiutata a mettere in ordine la sua camera: “Mi diceva che le stavo antipatica…Mi ha dato pure della ‘buscettina’…Cosa gravissima…”

Alex Belli e Soleil Sorge, Maria Monsè confessa: “Mi sono rimasti nel cuore”

Il giornalista di Novella 2000, Armando Sanchez, ha poi chiesto a Maria Monsè chi invece tra i concorrenti è riuscito a far breccia nel suo cuore. E Maria Monsè ha subito risposto Alex Belli e Soleil Sorge del Grande Fratello Vip: “Sono due persone straordinarie con un animo molto sensibile e buono…” Sempre su Soleil e Alex ha dichiarato che sono stati gli unici ad averle teso la mano nel momento in cui è stata in difficoltà nella casa del GF Vip 6.