X


La pupa e il secchione, Barbara d’Urso chiama Flavia Vento? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso chiama Flavia Vento a La pupa e il secchione? L’ultima indiscrezione

Non è arrivata alcuna conferma ufficiale ma ormai pare praticamente certo che sarà Barbara d’Urso a condurre la prossima edizione de La pupa e il secchione su Italia 1. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia sembra che Barbara d’Urso abbia chiesto di tornare alla vecchia formula dello show (studio, pubblico e giuria) accantonando una volta per tutte il factual. Altra novità pare sia legata al fatto che per la prima volta ci dovrebbero essere anche i vip nel cast. Proprio a tal proposito Dagospia ha riportato che Barbara d’Urso pare vorrebbe nel cast della prossima edizione de La pupa e il secchione Flavia Vento, la quale è finita recentemente sotto i riflettori del gossip per essere stata vittima di una truffa amorosa: “Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento…”

Anticipazioni La pupa e il secchione, Barbara d’Urso vuole nella giuria Antonella Elia e Simona Izzo?

Il portale Dagospia.it, dopo aver riportato che Barbara d’Urso pare vorrebbe nel cast de La pupa e il secchione 2022 Flavia Vento, ha anche svelato un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica sembra che la popolare conduttrice Barbara d’Urso, la quale oggi ha dedicato un bellissimo post per rendere omaggio a David Sassoli morto stanotte, vorrebbe nella giuria de La pupa e il secchione Antonella Elia e Simona Izzo. Le due in effetti hanno già mostrato in più occasioni di avere davvero un bel caratterino e sicuramente potrebbero mettere in seria crisi le pupe.

Barbara d’Urso al lavoro a la nuova edizione de La pupa e il secchione: tutti i rumor

Il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it ha poi fatto ben presente che al momento è ancora tutto in alto mare per quanto riguarda la prossima edizione de La pupa e il secchione, anche perchè nessun contratto pare essere stato chiuso. Successivamente ha anche riportato che Barbara d’Urso pare abbia chiesto la diretta per il programma. Verrà accontentata?