X


Barbara d’Urso piange per una perdita importante: “Mancherai a tutti”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso dispiaciuta per la morte di Davide Sassoli: “E’ stato tutto così veloce”

Il mondo oggi piange una scomparsa importante: il giornalista Davide Sassoli ha perso la vita all’età di 65 anni, e sono moltissimi i colleghi e i vip che gli stanno dedicando un pensiero in queste ore. Barbara d’Urso, attraverso il suo profilo Twitter, ha esternato tutto il suo dolore per la dipartita di Sassoli ricordandone non solo l’uomo ma anche il professionista, così amato e celebrato: “È stato tutto così veloce… Un italiano di cui andare orgogliosi, un giornalista appassionato. Un uomo equilibrato al servizio della politica e dell’Europa, che mancherà a tutti”

Davide Sassoli morto, Barbara d’Urso gli dice addio: le cause

Davide Sassoli è stato un gigante del giornalismo italiano e dal 2019 ricopriva la carica di Presidente del Parlamento Europeo, un ruolo che sottolinea tutte le qualità umane e professionali del compianto giornalista. Sassoli aveva 65 anni ed ha perso la vita a causa di una malattia al sistema immunitario che l’ha costretto all’ospedalizzazione già a dicembre, dopo un precedente ricovero dovuto a una polmonite. Barbara d’Urso, sul suo profilo Twitter, si è detta estremamente addolorata per la perdita del giornalista e non è stata l’unica ad esternare tutto il suo dolore.

Barbara d’Urso continua le sue battaglie: cos’è successo

Barbara d’Urso oggi ha pianto la morte di Davide Sassoli, ma in generale è una donna estremamente attiva anche sul piano sociale e, nella giornata di ieri, ha postato una foto in cui ha ammesso che il freddo da sopportare sulla neve era molto forte, ma che grazie alla sua pelliccia riusciva a stare bene. Barbara d’Urso, però, ha subito voluto far chiarezza sulla natura della sua pelliccia spiegando che era ecologica e che le pellicce vere non vanno usate per evitare e ridurre le torture sugli animali.