X


La sposa, anticipazioni ultima puntata: Maria aspetta un bambino, Italo muore

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
foto La sposa Italo Maria

Anticipazioni La sposa, puntata 30 gennaio: Maria scopre di aspettare un bambino da Italo

Avrà un finale drammatico l’ultima puntata de La sposa, in onda domenica prossima, 30 gennaio, alle 21.25 sulla prima rete. La serie tv, coproduzione Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, vedrà Maria alle prese con un gravissimo lutto. Il personaggio interpretato da Serena Rossi nella terza e ultima puntata de La sposa prenderà però una decisione importante. Le anticipazioni della serie tv di Rai1 svelano che dopo aver scelto Italo ed essersi innamorata di lui, Maria resterà incinta, esaudendo finalmente quello che era stato il volere di Vittorio Bassi quando ha cercato per il nipote una moglie per procura. Le anticipazioni de La sposa svelano però che la felicità durerà poco per Maria Saggese.

La sposa, anticipazioni 3^ puntata: Italo salva Paolino e muore tragicamente

Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction La sposa svelano che, dopo i fatti del secondo episodio, un tragico evento cambierà la vita di Maria. Nella notte Paolino uscirà di casa, dopo aver visto una sagoma aggirarsi nel casolare. Presto nella tenuta dei Bassi divamperà un incendio e Italo non ci penserà due volte a salvare il figlio dalle fiamme. Nell’epilogo di stagione de La sposa però finirà per essere travolto dalle fiamme, perdendo la vita. Maria sarà disperata. Dopo aver finalmente trovato l’amore si ritroverà da sola con un figlio in grembo e un bambino di otto anni da crescere.

Spoiler La sposa, terza e ultima puntata: Maria resta al nord e inizia una nuova vita

Nell’ultima puntata de La sposa Maria prenderà una decisione importante: resterà al nord e continuerà a portare avanti l’azienda dei Bassi. Il personaggio interpretato da Serena Rossi nella serie tv La sposa crescerà il figlio da sola e si prenderà cura di Paolino, abbandonando l’idea di tornare in Calabria.