X


La sposa, anticipazioni 2^ puntata 23 gennaio: Maria si batte per Paolino

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
foto La sposa Maria Paolino

Anticipazioni La sposa, seconda puntata: Paolino tornerà a scuola grazie a Maria?

Andrà in onda domenica 23 gennaio alle 21.25 su Rai1 la seconda puntata de La sposa. La fiction con protagonista Serena Rossi, coproduzione Rai fiction e Endemol Shine Italy, vedrà Maria alle prese con un rapporto ancora critico con Italo e per lei ci sarà anche un riavvicinamento con Antonio, il suo amore di gioventù. Nella penultima puntata de La sposa il personaggio interpretato da Serena Rossi cercherà di aiutare Paolino. Il figlio di Italo, quasi muto dopo la morte della madre, vive nelle stalle e deve affrontare i suoi continui attacchi epilettici. Nella 2^ puntata de La sposa, Maria riuscirà a conquistare la fiducia del bambino e a spingerlo a tornare a scuola. Per raggiungere il suo scopo chiederà l’aiuto di una bracciante, Carla, con una forte coscienza politica. In questo modo riuscirà ad avere il permesso di fare sostenere a Paolino un esame per tornare sui banchi di scuola.

La sposa fiction Rai1, anticipazioni puntata domenica 23 gennaio: Maria bacia Antonio

Le anticipazioni della nuova puntata de La sposa svelano che, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, l’autopsia sul corpo della moglie di Italo lo scagionerà. Intanto al funerale di Giorgia l’uomo litigherà con il fratello della moglie defunta, che lo accuserà di averlo derubato insieme allo zio Vittorio. Nella seconda puntata della fiction La sposa Maria spingerà Italo a confrontarsi civilmente con Giulio e verrà a galla che entrambi sono stati manipolati da Vittorio. Intanto nella prossima puntata de La sposa, Maria tornerà di corsa in Calabria, quando scoprirà che il fratello si è ammalato di tifo, e Italo le dirà di non tornare più. Fortunatamente Giuseppe, ricoverato in una clinica grazie all’intervento di Antonio, starà meglio. L’incontro con il suo amore di gioventù toccherà profondamente Maria nella penultima puntata de La sposa che finirà per baciarlo.

Spoiler La sposa, seconda puntata del 23 gennaio: Italo pronto a lottare per Maria

Nella nuova puntata de La sposa però Italo si presenterà in casa della madre di Maria, pronto per riconquistare la moglie. L’uomo chiederà alla consorte di tornare con lui in veneto. Cosa deciderà di fare il personaggio interpretato da Serena Rossi nella nuova puntata de La sposa?