X


La sposa, Giulio: chi è l’attore Denis Fasolo che lo interpreta

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giulio La sposa

Fiction La sposa, attore di Giulio: tutte le curiosità sul personaggio di Denis Fasolo

Si svelerà nella puntata di questa sera de La sposa il personaggio di Giulio, interpretato da Denis Fasolo. Il fratello di Giorgia, la defunta moglie di Italo Bassi, ha già fatto il suo ingresso nella fiction nel corso della prima puntata, questa sera verrà a galla che Giulio nella serie tv La sposa ha un conto in sospeso con Italo e Vittorio Bassi. Ma chi è nella vita reale Denis Fasolo?

La sposa serie tv Rai1, chi è l’attore di Giulio: carriera di Denis Fasolo

Classe 1975 Denis Fasolo ha 46 anni, è nato il 29 aprile ed è di Padova. Diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, il personaggio di Giulio ne La sposa ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1999 recitando nel film Questo è il giardino. Denis Fasolo ha alle sue spalle una lunga carriera e ha recitato in film e fiction come Stiamo bene insieme, Don Matteo 3, Distretto di Polizia 7, La ragazza del lago e tanti altri.

La sposa fiction di Rai1, Denis Fasolo: vita privata dell’attore di Giulio

Molto riservato riguardo alla sua vita privata, sul suo profilo facebook Denis Fasolo (https://www.facebook.com/denis.fasolo?fref=ts) si definisce impegnato. Sulla presunta compagna dell’attore de La sposa non si conosce però nulla. Intanto questa sera nella seconda puntata della serie tv (qui tutte le anticipazioni) il personaggio di Giulio uscirà allo scoperto.