X


La sposa, i fan contro l’addio di Giorgio Marchesi: “Meritavamo il lieto fine”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Marchesi a Tv Talk

La sposa, addio al personaggio di Italo interpretato da Giorgio Marchesi: i fan in rivolta sui social

Si è conclusa con vari colpi di scena la mini serie di Rai Uno La sposa, con protagonisti i due grandi attori italiani Serena Rossi e Giorgio Marchesi. L’ultima puntata ha visto infatti i telespettatori salutare il personaggio di Italo, interpretato dal bravissimo Giorgio Marchesi che si è ritrovato costretto a dare l’addio al pubblico che si è appassionato alla fiction nell’arco delle puntate. La fiction La sposa con Serena Rossi (per chi se la fosse persa è recuperabile ovviamente su Rai Play) e Giorgio Marchesi ha fatto versare al pubblico di Rai1 fiumi di lacrime. Già ieri Giorgio Marchesi aveva dato un’anticipazione del finale tragico e inaspettato che alcuni tra i suoi follower avevano colto. Altri invece si sono ritrovati assolutamente spiazzati e hanno espresso il loro dolore sui social.

Meritavamo un lieto fine, la vita è già amara di suo ultimamente

La sposa torna con una seconda stagione? I fan chiamano all’appello Giorgio Marchesi e Serena Rossi

Le avventure di Maria e Italo nella fiction La sposa hanno fatto appassionare milioni di telespettatori di Rai Uno, anche grazie alle prove immense di due attori enormi come Giorgio Marchesi e Serena Rossi. Dopo il successo raccolto in questa prima stagione adesso i fan si chiedono se ci sarà modo di poter tornare a seguire le vicende di Maria e Italo (anche se scomparso nell’ultima puntata potrebbe eventualmente riapparire sotto forma di qualche flashback). Intanto sui social i fan si appellano a Giorgio Marchesi: “Tornate con la seconda stagione”.

La sposa, finale amaro per Giorgio Marchesi: Maria riabbraccia Paolino

Un finale dal sapore decisamente amaro ha scosso i fan della fiction La sposa. Giorgio Marchesi, che nella serie ha interpretato Italo è morto, mentre Maria nata dalle doti di Serena Rossi è riuscita nelle battute finali a riabbracciare il suo Paolino.