X


La sposa, riassunto ultima puntata: il finale inaspettato tra Maria e Italo

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv
foto La sposa Serena Rossi

La sposa ultima puntata, come finisce la fiction con Serena Rossi: streaming, replica, riassunto

Clamorosi colpi di scena nell’ultima puntata de La sposa in onda proprio in queste ore su Rai1. La fiction La sposa con Serena Rossi e Giorgio Marchesi sta facendo versare al pubblico di Rai1 fiumi di lacrime. Prima di leggere il riassunto dell’ultima puntata de La sposa vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Lo streaming de La sposa è disponibile su Raiplay durante la messa in onda della puntata e sempre sulla piattaforma sono disponibili anche tutte le puntate. Invece la replica dell’ultima puntata de La sposa verrà trasmessa su Rai Premium venerdì 4 febbraio alle 21:20. Intanto il finale de La sposa, sebbene avrà un lieto fine a metà, mostrerà tutto il riscatto di Maria e il grande ruolo delle donne negli anni ’60.

La sposa finale, Italo e Maria contro Antonio (Mario Sgueglia): riassunto ultima puntata

Nell’ultima puntata de La sposa purtroppo per Vittorio, interpretato da Maurizio Donadoni che fa una confessione, non c’è più nulla da fare. L’uomo muore e Maria e Italo si trovano con alcuni problemi economici. Intanto Antonio (Mario Sgueglia) continua a corteggiare Maria (Serena Rossi) con invadenza. La donna lo respinge e giura amore a Italo (Giorgio Marchesi) che avverte Antonio di lasciare in pace la sua famiglia. Antonio, inoltre, ne La sposa vorrebbe comprare le terre di Italo e Maria ma la coppia rifiuta.

La sposa, come finisce l’ultima puntata: Italo muore, Maria lotta per Paolino

Quando Maria e Italo sembrano riavere un po’ di serenità un incendio minaccia Paolino e il padre prova a salvarlo. Nell’incidente Italo muore e Maria per colpa di alcuni movimenti bruschi del fratello finisce in ospedale. La donna chiede a Nunzia di occuparsi per un po’ di Paolino. Tuttavia in ospedale il medico, su richiesta di Antonio, droga la donna che resta in ospedale molto di più. Il bambino ne La sposa finisce in un istituto. Nell’ultima puntata de La sposa quando Maria esce dall’ospedale inizia a lottare per riavere il bambino. Intanto Maria ha partorito una bambina che ha chiamato Vittoria. Nel finale de La sposa la protagonista riesce a ricongiungersi al bambino. Inoltre Maria si porta avanti anche sul lavoro e fonda la cooperativa formata da donne come desideravano anche Italo e Vittorio.