X


La sposa, Luisa: chi è l’attrice Giulia D’Aloia che la interpreta

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giulia D'Aloia La sposa

Fiction La sposa, chi è Giulia D’Aloia: l’età e le origini dell’attrice di Luisa Saggese

Nata a Cerreto Sannito, Giulia D’Aloia veste i panni di Luisa Saggese nella fiction di Rai1 La sposa. L’attrice, alta 1.67, interpreta la sorella minore di Maria (Serena Rossi) predestinata inizialmente a sposare Italo Bassi. Salvata dalla sorella, Luisa nella serie tv La sposa riesce a sposare il fidanzato Rocco e, già nella prima puntata della seri tv coproduzione Rai fiction e Endemol Shine Italy, annuncia di aspettare un figlio.

La sposa fiction di Rai1, attrice di Luisa Saggese: la carriera di Giulia D’Aloia

Di origini partenopee, l’attrice di Luisa Saggese nella serie tv La sposa è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Alle esperienze teatrali negli anni si sono aggiunte le partecipazioni a serie tv come Alfredino su Sky. Giulia D’Aloia è anche tra i protagonisti della serie per RAI-Ragazzi Marta&Eva. L’attrice de La sposa, che sarà al centro della serie tv anche nella puntata di questa sera (qui tutte le anticipazioni) sarà anche nel cast di Nero a metà 3.

Luisa Saggese de La sposa: la vita privata dell’attrice Giulia D’Aloia

Sulla vita privata di Giulia D’Aloia non si sa molto. L’attrice di Luisa Saggese ha però un profilo Instagram ufficiale (https://www.instagram.com/p/B8RxMl6ixoQ/) in cui condivide foto del set e della sua famiglia.