X


La sposa nuova fiction Rai1, Serena Rossi ammette: “Ho pianto a dirotto”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi La sposa

Serena Rossi svela un retroscena su La sposa: “Quando ho letto la sceneggiatura ho pianto a dirotto”

Sarà protagonista della nuova fiction di Rai1 La sposa, Serena Rossi. L’attrice partenopea vestirà i panni di Maria, una giovane donna che negli anni ’60 si presta a un matrimonio per procura per salvare la madre e i due fratelli dalla miseria. La serie tv in tre puntate, prodotta da Rai Fiction, Endemol Shine Italy e con la regia di Giacomo Campiotti, vedrà il personaggio di Serena Rossi contesa da due uomini, il marito Italo e il primo amore Antonio. La protagonista della serie tv La sposa lotterà però per la sua emancipazione e i suoi diritti. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Serena Rossi ha ammesso:

“Quando l’ho letta, la sceneggiatura mi ha divorata e ho pianto a dirotto”.

L’attrice ha raccontato che Maria vivrà un’esperienza di riscatto durante le tre puntate della fiction.

La sposa, Serena Rossi confessa: “Sono paziente però non mi sento coraggiosa”

Con il personaggio di Maria nella serie tv La sposa, Serena Rossi condivide la pazienza. L’attrice ha infatti raccontato: “La pazienza mi rendo conto di averla. Il coraggio mi dicono che ce l’ho per certe scelte che ho fatto, ma io non mi sento coraggiosa”. Serena Rossi ha raccontato di aver paura del buio e di dormire sempre con una luce di servizio accesa. La protagonista de La sposa (qui le anticipazioni su trama e cast) ha ironizzato anche su un futuro matrimonio con il compagno Davide Devenuto, ammettendo: “Quando mi sposserò davvero avrò paura di sentire qualcuno urlare da dietro le quinte: ‘Stop!'”.

Mina Settembre 2, Serena Rossi anticipa: “Sceglierò tra Mimmo e Claudio”

Fino alla prossima primavera, Serena Rossi sarà impegnata nelle registrazioni di Mina Settembre 2. La prima stagione ha lasciato tutti con i fiato sospeso. Chi sceglierà Mina tra Claudio e Mimmo? L’attrice ha partenopea ha rotto il silenzio anticipando sul suo personaggio: “Ahimè Mina è molto confusa, ma sì, alla fine sceglierà”.