X


La sposa, Serena Rossi racconta le difficoltà: “Avevo le mani piene di graffi”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Serena Rossi La sposa

La sposa anticipazioni, Serena Rossi ammette: “Ho fatto di tutto”

L’esordio della fiction La sposa è stato un vero e proprio successo. Quasi 6 milioni di telespettatori e il 26,8% di share. Numeri altissimi che dimostrano quanto La sposa sia piaciuta ai telespettatori di Rai1. La tematica dei matrimoni per procura è solo una piccola parte dello spaccato dell’Italia degli anni Sessanta che Serena Rossi e il resto del cast raccontano. Tra pregiudizi, discriminazione e maschilismo la nuova fiction di Rai1 ha colpito il pubblico. Intervistata da Diva e Donna, intanto, Serena Rossi sulle riprese racconta:

“Ho fatto di tutto! E per me, che non sono tanto fisica, non è stato facile. Ho falciato il grano e il giorno dopo avevo le mani piene di graffi. Ho munto una mucca, volevo che le mani fossero le mie. Pure il trattore ho guidato e mi sono buttata in un fiume vestita”.

Serena Rossi sulla fiction La sposa confessa: “In Maria c’è tanto di me”

La fiction La sposa è un progetto al quale Serena Rossi tiene moltissimo. L’attrice, attualmente impegnata sul set di Mina Settembre 2, nonostante i tanti impegni ha subito accettato di prendere parte a La sposa per diversi motivi. Uno di questi riguarda la voglia di far vedere anche a suo figlio Diego quali sono le radici di ognuno di noi. Inoltre la nuova fiction di Rai1 dà voce anche a tante donne che in quell’epoca lavoravano con sacrificio e umiltà. Poi sul perché abbia scelto di recitare ne La sposa Serena Rossi aggiunge:

“Perché nella dolcezza e tenacia di Maria c’è tanto di me, delle nostre nonne che in silenzio e nell’ombra hanno davvero cambiato l’Italia”.

La sposa, Serena Rossi svela un retroscena: “Di solito non amo mischiare i lavori”

Dopo gli ottimi risultati ottenuti da La sposa Serena Rossi è esplosa di gioia e non ha nascosto la sua felicità. Infine Serena Rossi ha svelato un retroscena sulla fiction. In particolare l’attrice ha raccontato di aver letto il copione de La sposa mentre si trovava sul set della prima stagione di Mina Settembre.

“Di solito non amo mischiare i lavori ma ho subito urlato sì, voglio farlo”

racconta l’attrice.