X


La sposa parte col botto su Rai1: Serena Rossi esplode di gioia sui social!

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Serena Rossi Domenica In La Sposa

Serena Rossi, La sposa parte forte su Rai1: la conduttrice premiata dai telespettatori esplode di gioia sui social

Grande debutto per La sposa, nuova fiction di Rai Uno lanciata proprio ieri sera sul piccolo schermo. C’era grande attesa e fermento intorno alla serie con protagonista Serena Rossi e l’attesa è stata certamente rispettata, visto il gran seguito della prima puntata, che è stata seguita da ben 6 milioni di telespettatori con uno share pari al 26,8%. Un successo enorme dunque che testimonia ancora una volta la bontà e la crescita grandiosa della fiction Rai, ormai divenuta un must have della tv italiana e sempre capace di intrattenere il pubblico con grandi attori e trame moderne e ricche di colpi di scena. Serena Rossi, che veste i panni di Maria nella fiction La sposa, ha ringraziato così i telespettatori, snocciolando i numeri del seguito sul piccolo schermo:

26,8% di share, 6 milioni di telespettatori. Grazieeee!

Serena Rossi incoronata da Antonella Clerici dopo il successo de La sposa: “Brava!

Il successo della fiction La sposa non ha lasciato impassibili neanche i colleghi della bravissima Serena Rossi. La stupenda attrice partenopea è stata infatti riempita di affetto sui social dopo il gran debutto della prima puntata, che raccolto davanti al piccolo schermo una grandissima fetta di italiani che hanno fatto vincere a La sposa il duello auditel con Canale Cinque, andato in onda con Avanti un altro! Pure di sera. Intervenuta sul profilo Instagram di Serena Rossi, la nota conduttrice Antonella Clerici ha elogiato Serena Rossi: “Brava!”. Complimenti che anche il pubblico di Rai Uno non ha voluto risparmiare per la protagonista de La sposa: “Bravura immensa”.

La sposa, Serena Rossi rivela: “Maria trarrà il meglio da ogni situazione”

La grande Serena Rossi, entrata nella case degli italiani con La sposa Maria, ha rivelato alcune curiosità proprio sul suo personaggio, parlando della sua evoluzione: “Riuscirà a trarre il meglio da ogni situazione”.