X


La sposa, Serena Rossi rivela: “Fisicamente è stato molto difficile”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Serena Rossi La sposa

Serena Rossi, la confessione su La Sposa: “Interpretare Maria è stato molto difficile fisicamente”

Serena Rossi è tornata con il botto su Rai Uno, con la fiction La sposa che ha incollato davanti al piccolo schermo milioni di italiani. Un successo tutto meritato per la bravissima Serena Rossi, che per calarsi al meglio nei panni di Maria è dovuta passare per un lavoro incredibile e debilitante dal punto di vista fisico. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto, la grande attrice che nella fiction La sposa recita al fianco di Giorgio Marchesi, ha spiegato il duro lavoro realizzato per portare sul piccolo schermo il personaggio di Maria, che nel frattempo ha già conquistato il cuore dei fan:

Fisicamente è stato durissimo. Non ci siamo mai risparmiati, mi sono tuffata nel fiume Dora di notte, con la pioggia finta. Avevo una muta, ma dentro entravano acqua e zanzare, tantissime. Poi ho munto una mucca, volevo farlo io

La sposa, Serena Rossi ammette: “Quando mi hanno proposto il ruolo di Maria ho accettato subito”

Quello per il ruolo di Maria è stato un amore a prima vista per la splendida Serena Rossi. La famosa attrice partenopea, che lo scorso anno ha ottenuto risultati da record con la fiction Mina Settembre, pronta a tornare con una seconda stagione su Rai Uno, ha confessato nel corso di una intervista a Visto di essere rimasta da subito attratta dalla sceneggiatura: “Quando mi hanno proposto questo progetto ho accettato subito. Di Maria ho amato l’inclinazione a rendere migliori le persone che le stanno intorno”.

Serena Rossi show, la fiction La sposa parte con il botto: la gioia dell’attrice

E’ stato un debutto carico di gioia per Serena Rossi nella fiction La sposa. L’attrice ha infatti raccolto davanti alla tv ben sei milioni di telespettatori e non ha nascosto la propria gioia sui social, ringraziando i fan con tanto affetto.