X


La vita in diretta, Alberto Matano sconvolto: “Canale5 ci ha sottratto l’ospite”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano sconvolto a La vita in diretta: “Canale5 ci ha sottratto l’ospite”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 5 gennaio, è avvenuto un fatto che ha letteralmente lasciato sconvolto Alberto Matano e che ha a che fare con il diretto competitor Pomeriggio Cinque News. Andando con ordine, come sempre nel programma di informazione ed attualità di Rai1, Alberto Matano ha dato ampio spazio anche a fatti di cronaca come la recente scomparsa a Triste di Liliana Resinovich, le indagini sono giunte ad un punto importante con il ritrovamento in un sacco di un cadavere. Ebbene il marito Sebastiano era in collegamento con il programma ma dopo poco il conduttore ha spiegato, sconvolto ed infastidito, che l’ospite non era più con la sua inviata:

“Perdonatemi, è un momento di grande dramma per quest’uomo… La troupe di una trasmissione concorrente, di Canale 5 lo dico, in diretta l’ha sottratto.”

La vita in diretta, Alberto Matano e la stoccata a Pomeriggio 5 News: “Non è il mio stile”

Subito le frasi di Alberto Matano, i telespettatori più attenti, come fa sapere BubinoBlog, hanno notato che Sebastiano, marito della donna scomparsa, era in collegamento con Pomeriggio Cinque News, che vede alla conduzione la giornalista Simona Branchetti. Il giornalista e conduttore de La vita in diretta, ha dunque concluso le sue dichiarazioni lanciando una stoccata al programma concorrente:

“Sono cose che succedono ma non dovrebbero accadere. Sono momenti che non mi appartengono. Non è il mio stile, per fortuna.”

Alberto Matano sconvolto a La vita in diretta: Pomeriggio Cinque News sottrae un ospite

Alberto Matano di recente aveva sfiorato il pianto a La vita in diretta ricordando una sua cara collega, oggi invece si è detto incredulo e sconvolto per quello che è successo con il suo ospite sottratto dalla troupe di Pomeriggio 5 News alla sua inviata.