X


La vita in diretta, imprevisto con un servizio. Alberto Matano: “Può capitare”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv

Alberto Matano ha un imprevisto a La vita in diretta: “Mandato in onda il servizio di ieri, può capitare”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 13 gennaio, Alberto Matano ha avuto un piccolo imprevisto che alla fine si è concluso tra le risate generali. Andando con ordine, come sempre, nell’ultima parte del programma il conduttore ed i suoi ospiti si sono concreti su argomenti più leggeri legati al gossip ed alla televisione. Nello specifico, mentre è stata annunciata una clip su Sanremo e sulla coppia Amadeus-Fiorello è andato in onda un servizio sbagliato che invece parlava delle co-conduttrice del Festival. Al rientro in studio Alberto Matano ridendo ha ammesso:

“Succede anche questo, è il servizio di ieri ma può capitare siamo in diretta questa è La vita in diretta.”

La vita in diretta, Alberto Matano scherza sul servizio sbagliato: “Siamo in attesa”

Nella puntata odierna de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha avuto un problema con un servizio dedicato al Festival di Sanremo, anziché quello dedicato alla coppia formata da Amadeus e Fiorello ne è andato in onda un altro. Il conduttore e giornalista, reduce dallo scontro con Simona Branchetti, dopo aver spiegato l’equivoco ci ha scherzato su dichiarando:

“Siamo in attesa del servizio giusto su Amadeus”

Anche Monica Leofreddi, ospite del programma, ha ammesso ironica: “È una gag comica.”

La vita in diretta, Alberto Matano svela le ultime indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2022

Al di là del piccolo inconveniente, Alberto Matano a La vita in diretta ha dato ampio spazio al Festival di Sanremo 2022. La prossima edizione della kermesse canora partirà il 1 febbraio, sarà condotta per il terzo anno consecutivo di Amadeus che sarà affiancato da cinque co-conduttrici tra cui Sabrina Ferilli, Ornella Muti e Maria Chiara Giannetta, mentre tra gli ospiti figurano Checco Zalone e Cesare Cremonini.