X


Simona Branchetti torna ad attaccare Alberto Matano: “Spallata gratuita”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Simona Branchetti Pomeriggio 5

Alberto Matano ha deluso Simona Branchetti: “Spallata gratuita”

Oggi Simona Branchetti ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. E in questa occasione la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 News è tornata a parlare dello scontro a distanza con Alberto Matano dopo le sue recenti dichiarazioni a Tv Talk che l’hanno fatta davvero infuriare, tanto che ha sentito la necessità di sfogarsi su instagram. Dopo quel suo sfogo, come rivelato dalla stessa Simona Branchetti a Fanpage.it, pare che il giornalista l’abbia contatta per chiedere delucidazioni in merito. E Simona Branchetti gli avrebbe espresso tutto il suo più totale disappunto: “Ci sono rimasta doppiamente male per quella spallata gratuita e inopportuna…”

Simona Branchetti conferma: “La telefonata con Alberto Matano c’è stata, ecco cosa mi ha detto”

Il giornalista di Fanpage.it ha poi chiesto a Simona Branchetti se questa telefonata chiarificatrice c’è stata o meno con Alberto Matano (prima dell’intervento di quest’ultimo a Tv Talk), come tra l’altro ha rivelato lei stessa in diretta Tv a Pomeriggio 5 News. E Simona Branchetti, che ieri ha ottenuto buoni ascolti con il suo programma, ha confermato quanto detto riportando anche ciò che Alberto Matano avrebbe dichiarato:

“Mi ha detto: ‘Volevo dirti che il mio sfogo non era diretto a te, ma alla tua inviata che è entrata nell’audio della mia. Potevano gestire la cosa diversamente’…”

Simona Branchetti, che domenica scorsa si è sfogata sui social, ha quindi dichiarato che con queste parole ha pensato che si sarebbe potuta ritenere conclusa la polemica: “Si è reso conto che non si è trattato di uno ‘scippo volontario’, ma che c’è stato uno spiacevole incidente…” Ma a quanto pare così non è stato.

Barbara d’Urso, Simona Branchetti la stima: “Grandissima professionista”

Il giornalista di Fanpage.it ha poi chiesto a Simona Branchetti se ha patito un po’ il confronto con Barbara d’Urso, visto che l’ha sostituita a Pomeriggio 5 in questo periodo. E Simona Branchetti ha subito risposto di provare una profonda stima nei suoi confronti:

“La ritengo una grandissima professionista che ha il suo stile. È stata ed è la regina incontrastata di Canale5 da quattordici anni…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 News ha poi fatto presente di essere molto diversa da Barbara d’Urso. Motivo per cui non può esserci alcun tipo di rivalità: “Le nostre sono due carriere completamente diverse. Lei fa benissimo il suo e io spero di saper fare altrettanto bene il mio…”