X


Le Iene Show, cambio alla conduzione: Teo Mammucari verso la conferma

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari conduttore

Teo Mammucari verso la conduzione de Le Iene Show? Le anticipazioni

I cambi alla conduzione possono essere deleteri per un programma, soprattutto se sono storici e vanno in onda da molti anni, oppure potrebbero rivelarsi come linfa vitale per un format stanco, che avrebbe bisogno di una rispolverata per stare al passo con i tempi. Le Iene Show non ha bisogno di presentazione, ma in questo momento aleggia il mistero sui prossimi timonieri: Nicola Savino pare proprio che non ci sarà il 9 febbraio (quanto tornerà il programma), e TvBlog è in grado di svelare che per la conduzione de Le Iene ci sarebbe il nome di Teo Mammucari.

Le Iene: Teo Mammucari al posto di Nicola Savino? Alessia Marcuzzi frena sul suo ritorno

Il 9 febbraio tornerà in onda su Italia1 Le Iene, il programma che indaga sul marcio che c’è nel Bel Paese e che informa divertendo i suoi spettatori. Ma chi ci sarà alla conduzione? Stando alle ultime indiscrezioni il conduttore che dovrebbe prendere le redini del programma dovrebbe essere il simpaticissimo Teo Mammucari, che il pubblico adora nel ruolo di giudice di Tu sì que vales. Ma per quanto riguarda la presenza femminile al suo fianco? E’ circolato negli ultimi giorni il nome di Alessia Marcuzzi, che solo qualche mese fa aveva annunciato il suo addio alla televisione. Lei ha frenato subito le voci di corridoio che la volevano tornare al timone de Le Iene Show.

Teo Mammucari prossimo conduttore de Le Iene? Confermato il suo ruolo a Tu sì que vales

Teo Mammucari prossimo presentatore de Le Iene? Per ora è solo un’indiscrezione, anche se piuttosto forte e sicura. Nel frattempo è confermato nel ruolo di giudice a Tu sì que vales insieme ai colleghi Maria De Filippi, Gianni Sperti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.