X


L’Eredità, cancellata puntata di oggi: Flavio Insinna in onda con “il meglio”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 25 novembre

Flavio Insinna, salta la puntata di oggi de L’Eredità: al suo posto in onda “il meglio”. Ecco perchè

Palinsesto anomalo quello del tardo pomeriggio di oggi, lunedì 10 gennaio 2022, per Rai1: a partire dalle 18.00 circa è infatti andata in onda una conferenza stampa speciale con il Presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha causato lo slittamento dell’orario d’inizio de L’Eredità. Flavio Insinna con il suo quiz è arrivato in video 25 minuti dopo l’orario tradizionale (19.10 anzichè 18.45), motivo per il quale la Rai non ha potuto trasmettere la puntata registrata per oggi ma ha dovuto sostituirla con un “meglio di”, che ha tenuto comunque compagnia ai telespettatori fino al TG1 delle 20.00.

L’Eredità, il cambio di palinsesto fa saltare la puntata di oggi: Flavio Insinna in onda con “il meglio”

Dunque, dopo la fine della conferenza stampa di Draghi (che ha causato anche l’interruzione anticipata de La vita in diretta), Rai1 ha fatto partire un appuntamento speciale de L’Eredità, come spiegato sopra in sostituzione della puntata tradizionale che Flavio Insinna avrebbe dovuto condurre a partire dalle 18.45.

Flavio Insinna da L’Eredità alla terza edizione de Il cantante mascherato, al via tra un mese su Rai1

A parte L’Eredità, ricordiamo che Flavio Insinna tra un mese esatto tornerà in prima serata con la nuova edizione de Il cantante mascherato, dove ricoprirà per il terzo anno consecutivo il ruolo di giudice/investigatore, cercando di indovinare chi si nasconde all’interno dei costumi.