X


L’Eredità in prima serata: Flavio Insinna, pronto un ricco parterre di ospiti

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 10 novembre

L’Eredità, puntata speciale su Sanremo: tutti gli ospiti che avrà Flavio Insinna domani sera su Rai1

E’ tutto pronto per la puntata speciale de L’Eredità che Flavio Insinna condurrà domani sera, venerdì 28 gennaio 2022, su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, interamente dedicata al Festival di Sanremo, che prenderà il posto di The Voice Senior, finito venerdì scorso. Da TvBlog scopriamo quali saranno gli ospiti che Flavio Insinna avrà nella puntata speciale de L’Eredità di domani sera. Si comincia con Mara Venier: secondo Blogo domani a giocare con domande/risposte su Sanremo a L’Eredità sarà, tra gli altri, proprio la conduttrice di Domenica In.

L’Eredità, domani sera la puntata speciale su Sanremo: tutti gli ospiti che giocheranno con Flavio Insinna

Non solo Mara Venier: nella puntata speciale de L’Eredità di domani sera Flavio Insinna tra gli ospiti-concorrenti avrà anche Nino Frassica. Prevista, inoltre, la presenza di Milly Carlucci, che da venerdì 11 febbraio sarà di nuovo in prima serata su Rai1 con la conduzione della terza edizione de Il cantante mascherato, dove Flavio Insinna sarà anche quest’anno uno dei giudici-investigatori.

Flavio Insinnna e la puntata de L’Eredità in onda domani in prima serata: gli ultimi ospiti che giocheranno in studio

Infine, come ospiti di Flavio Insinna della puntata de L’Eredità di domani sera il sito menzionato all’inizio dell’articolo indica anche Gigi D’Alessio e Alberto Angela. Con tutti i personaggi famosi appena elencati giocheranno alcuni dei più bravi concorrenti delle ultime edizioni, come Massimo Cannoletta, e interverranno infine anche ex professoresse come Angela Tuccia, Elena Ossola e Roberta Morise.