X


L’Isola dei Famosi 2022, un volto del GF Vip 5 nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto isola dei famosi finale

L’Isola dei Famosi 2022, Dayane Mello torna in Honduras? Il rumor

Dayane Mello potrebbe presto tornare protagonista di un reality in Italia: dopo la parentesi de La Fazenda in Brasile, la showgirl potrebbe infatti sbarcare in Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi 2022. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che spiega che si sta valutando il ritorno di Dayane, già naufraga durante le scorse edizioni, come personaggio di punto: “A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti de L’Isola dei Famosi. Dayane era già “naufragata” in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza?”

Dayane Mello torna a L’Isola dei Famosi? Intanto scartato un ex tronista di Uomini e Donne

Dayane Mello quindi potrebbe ritornare in Honduras dopo aver già partecipato qualche anno fa a L’Isola dei Famosi, e si tratterebbe di un ritorno clamoroso per lo show che sarà condotto da Ilary Blasi. Alberto Dandolo, però. ha fatto emergere un fatto curioso su L’Isola dei Famosi 2022: Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si sarebbe proposto agli autori venendo però scartato poichè non convinti dal suo profilo per il programma.

Dayane Mello torna al GF Vip: farà una sorpresa a Soleil Sorge

Dayane Mello è una grande amica di Soleil Sorge e, dopo esser stata grande protagonista della scorsa edizione del GF Vip, tornerà questa sera nella Casa per fare una sorpresa speciale all’influencer. Dayane, dopo La Fazenda, sempre esser più carica che mai e aveva sottolineato a più riprese di sentire la mancanza dell’amica e che avrebbe voluto rivederla. Dayane, intanto, ha dichiarato chiusa l’amicizia con Rosalinda Cannavò, mentre ha elogiato Giulia Salemi definendola una grande amica e una persona speciale. Con Dayane e Soleil al GF Vip, che ha visto scontenti gli sponsor, ci sarà da divertirsi.