X


Lolita Lobosco 2, al via le riprese. Luisa Ranieri: “Sono contenta di tornare”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Ascolti

Le indagini di Lolita Lobosco 2, Luisa Ranieri annuncia l’inizio delle riprese: “Ecco quando andrà in onda”

E’ stata una delle fiction Rai più viste della scorsa stagione televisiva, Le indagini di Lolita Lobosco, con una media di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori. Numeri altissimi che hanno indotto la Rai a confermare senza dubbi Le indagini di Lolita Lobosco 2 seppur i lavori non sono iniziati immediatamente. Il materiale per Lolita Lobosco 2 non manca, visto che la serie è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi di cui ancora tanti non sono stati trattati nella prima stagione. Finalmente Le indagini di Lolita Lobosco stagione 2 sono però pronte a partire. Ad annunciarlo è la protagonista Luisa Ranieri sulle pagine del quotidiano La Stampa:

“A fine febbraio cominciamo a girare la nuova serie. Sei puntate che, credo, andranno in onda entro l’anno. Le riprese terminano a fine luglio”.

Le indagini di Lolita Lobosco stagione 2, Luisa Ranieri entusiasta: “Sento che le donne amano questo personaggio”

E’ ancora presto per dire con ufficialità e sicurezza quando Le indagini di Lolita Lobosco 2 andrà in onda. Tuttavia, se i lavori procederanno nei tempi previsti, da febbraio a luglio, Lolita Lobosco 2 potrebbe arrivare su Rai1 già in autunno. Il finale della prima stagione de Le indagini di Lolita Lobosco è rimasto piuttosto aperto. Resta dunque da capire come si evolverà il rapporto tra Lolita Lobosco e il giovane giornalista e sicuramente non mancheranno i vari casi di puntata. Intanto sul suo personaggio Luisa Ranieri dice:

“Sono contenta di tornare ad essere Lolita. E’ un personaggio che mi sono scelta e in cui, per vari aspetti, mi sono riconosciuta. Sento che le donne lo amano, mi diverto tanto ad interpretarlo”.

Luisa Ranieri non si ferma: E’ stata la mano di Dio, 7 donne e un mistero, Lolita Lobosco 2

Questo per Luisa Ranieri è un momento lavorativo molto importante. L’attrice è tra le protagoniste del film E’ stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, dove interpreta Zia Patrizia. Inoltre è tra le protagoniste del film 7 donne e un mistero di Paolo Genovese. Ma non finisce qui perché Luisa Ranieri torna a vestire i panni di Lolita Lobosco 2 in onda prossimamente. Anche sul versante privato tutto procede a gonfie vele e Luisa Ranieri dedica parole importanti al marito Luca Zingaretti.