X


Love is in the air anticipazioni 24-28 gennaio: chi è il vero padre di Serkan?

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Geloso

Anticipazioni Love is in the air, trame dal 24 al 28 gennaio: Kemal è il vero padre di Serkan

Ci sarà un grande colpo di scena in Love is in the air la prossima settimana. Il protagonista sarà Serkan anche se, almeno inizialmente, tutto avverrà a sua insaputa. In Love is in the air anticipazioni dal 24 al 28 gennaio viene svelato che Aydan per puro caso farà una scoperta scioccante. Di cosa si tratta? Ebbene, Kemal è il padre di Serkan e la donna lo apprenderà tramite delle analisi genetiche. Il problema si porrà su come comunicare la notizia a Kemal e Serkan visto che Aydan teme molto le loro reazioni. La donna cercherà di trovare il momento giusto con non poche difficoltà. Al suo fianco ci saranno il fedele Seyfi e l’inaspettata Ayfer, pronti ad aiutare la donna.

Love is in the air, trame 24-28 gennaio: Kiraz si sente male, Eda e Serkan si allontanano

I protagonisti di Love is in the air vivranno attimi di terrore nelle puntate della prossima settimana. Dopo una nuova clamorosa decisione Eda dovrà fare i conti con le prove da papà di Serkan del quale non si fida. Le anticipazioni di Love is in the air dal 24 al 28 gennaio rivelano che l’uomo ideerà un asilo all’Art Life coinvolgendo delle babysitter. Una di loro comprerà delle merendine alle fragole e Kiraz, che ne è allergica, mangiandone una si sentirà male. Nelle prossime puntate di Love is in the air la piccola verrà portata all’ospedale ma per fortuna si riprenderà presto e chiamerà per la prima volta Serkan papà. Sconvolta Eda addosserà tutta la colpa a Serkan che, però, farà il possibile per rimediare.

Love is in the air anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: Piril sospetta di Engin

Ci sarà un’altra coppia che in Love is in the air vivrà attimi difficili. Si tratta di Engin e Piril: quest’ultima sospetterà che il merito abbia un’amante! Le anticipazioni di Love is in the air annunciano inoltre che Eda e Serkan saranno quasi sul punto di baciarsi ma poi la ragazza si tirerà indietro. Infine Serkan sarà costretto ad andare a prendere un caffè con la signora Deniz e Eda ne sarà gelosissima! Tuttavia successivamente la ragazza capirà che si è trattato solo di lavoro.