X


Love is in the air, puntate 31 gennaio-4 febbraio: il patto tra Eda e Aydan

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Aydan Eda

Anticipazioni Love is in the air dal 31 gennaio al 4 febbraio: Eda e Aydan fanno un accordo

La prossima settimana in Love is in the air diversi rapporti tra i protagonisti subiranno alcuni colpi di scena. Innanzitutto Eda e Aydan, acerrime nemiche in questa seconda stagione, si uniranno per un obiettivo comune: Kiraz. In Love is in the air anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio le due donne faranno fronte comune per provare ad ammettere Kiraz nella scuola prescelta. Si tratta di un istituto al quale Engin e Piril vorrebbero iscrivere Can e per il quale c’è un solo posto libero. Dunque nelle prossime puntate di Love is in the air, grazie alle sue conoscenze con l’alta società, Aydan si offrirà di parlare con la preside. In cambio la donna, venuta a conoscenza della vera paternità di Serkan, chiederà a Eda di mediare per un incontro con i due uomini.

Love is in the air anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio: Eda e Serkan sfidano Engin e Piril

L’amicizia di Eda e Serkan con Engin e Piril verrà messa a rischio nelle puntate di Love is in the air della prossima settimana. In particolare Serkan e Eda resteranno molto male di essere stati esclusi dalla scelta della scuola dei loro amici. Visto che il posto per i figli sarà solo uno le anticipazioni di Love is in the air annunciano una vera e propria guerra tra le due coppie. I quattro genitori affronteranno una serie di prove volute dalla scuola e con questa scusa tra Eda e Serkan ci saranno diversi riavvicinamenti.

Love is in the air, trame puntate 31 gennaio – 4 febbraio: Burak prende le distanze da Melo

La prossima settimana in Love is in the air anche Melo e Burak vivranno alti e bassi e novità. Se da un lato Serkan rifiuterà Kemal come padre, dall’altro Burak rifiuterà Melo come fidanzata. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che l’uomo dirà a Melo di voler restare soltanto amici.