X


Luca Argentero a Domenica In ammette: “Doc-Nelle tue mani? Ruolo impegnativo”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Domenica In
Foto Luca Argentero 2 edizione Doc

Luca Argentero a Domenica In lo ha ammesso: “Andrea Fanti di Doc? Ruolo impegnativo”

Oggi a Domenica In è stato ospite l’attore Luca Argentero, che presto sarà in onda con le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani, giunto alla seconda stagione. E a proposito della seconda stagione e del suo ruolo (quello di Andrea Fanti), Luca Argentero ha ammesso:

“Ruolo impegnativo. Sono sette mesi di lavoro, più di cento giorni di riprese, soprattutto in questo periodo di pandemia”.

Mara Venier, scherzo a Domenica In. Luca Argentero: “Non ci credo”

Oltre a parlare del suo ruolo in Doc-Nelle tue mani (per il quale prova ansia e paura), Luca Argentero ci ha tenuto a specificare che con la seconda edizione hanno una certa responsabilità dato anche il grande successo ottenuto con la prima: “Siamo emozionati. La seconda stagione è sempre molto più complessa della prima. Non avevamo idea della reazione del pubblico. E’ stato un successo inaspettato”. Prima di questo piccolo siparietto comico con Mara Venier, che ha finto che Ferzan Ozpetek non gli avesse mandato alcun messaggio. La reazione sorpresa di Luca Argentero: “Non ci credo”.

Domenica In, Luca Argentero felice per sua figlia: “Ho perso completamente la testa”

“Ho perso completamente la testa” ha confessato Luca Argentero, felice per sua figlia Nina Speranza (il nome è un omaggio a due nonne). E poi è innamoratissima di sua moglie Cristina: “Una donna incredibile e speciale che si prende cura di noi”.