X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero confessa: “Ho ansia e paura”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero confessa: “Ho ansia e paura”

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani andrà in onda a partire da giovedì 13 gennaio dalle 21.25 circa su Rai1. il successo della prima stagione è stato oltre ciò che si immaginava tanto che la fiction ha varcato i confini nazionali e dunque. Aspettativa alte che se da una parte rendono gli attori protagonisti pieni di gioia dall’altra possono generare ansia. Luca Argentero infatti, (che in Doc-Nelle tue mani 2 impersona il dottore protagonista Andrea Fanti) stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha confessato:

“Il successo clamoroso mi rende felice e orgoglioso. Allo stesso tempo però, ora che stiamo per tornare in tv mi mette addosso un po’ di ansia e paura, perché le aspettative sono alte. Ma tutti noi abbiamo dato il massimo.”

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero annuncia nuovi personaggi: “Ho fatto di tutto per integrarli”

In questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani 2 al fianco di Luca Argentero ritroveremo gli attori Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni e Pierpaolo Spollon ma ci saranno anche dei nuovi ingressi. Giusy Buscemi sarà la psicologa Lucia Ferrari specializzata in disturbi da stress post traumatico e poi ancora Beatrice Grannò che è Carolina la figlia del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) e Alice Arcuri che invece interpreta un’infettivologa. Stando sempre a quanto riporta il settimanale, Luca Argentero sui nuovi ingressi ha ammesso:

“I nuovi attori si sono integrati benissimo. Io stesso ho fatto di tutto perché accadesse. Sul set sia per il ruolo che per la mia età mi sento un po’ il responsabile del gruppo.”

Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani: “Non ci concentreremo sull’emergenza Covid”

“Parleremo di Covid ma non ci concentreremo sulla fase critica dell’emergenza. Racconteremo il ritorno alla normalità degli ospedali” così ha raccontato la trama di Doc-Nelle tue mani 2 Luca Argentero che oggi sarà tra gli ospiti di Mara Venier.