X


Lulù Selassié delusa da Manila Nazzaro: “Ci rimango male e mi ferisce”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro delude Lulù Selassié: “Ci rimango male e mi ferisce”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 continua a esserci un clima di forte tensione tra i concorrenti. Nelle scorse ore ci sono stati dei nuovi scontri nella casa di Cinecittà, soprattutto quello tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. La principessa etiope durante uno sfogo con Miriana Trevisan, non ha nascosto di essere rimasta delusa anche dagli atteggiamenti di Manila Nazzaro: “Ci rimango male e mi ferisce”.

Lulù Selassié dispiaciuta per l’atteggiamento di Manila Nazzaro al GF Vip: “E’ peggio di arrabbiarsi”

Il post che Clarissa Selassié di recente ha pubblicato sui social contro Manila Nazzaro, ha senza ombra di dubbio aperto gli occhi alle sue sorelle Jessica e Lulù al GF Vip 6. Quest’ultima dopo aver litigato con Katia Ricciarelli si è lamentata dell’ex Miss Italia per il fatto di intromettersi ogni volta che lei ha qualche litigio con Soleil Sorge. A riguardo la principessa etiope ha detto:

Mi dispiace ed è peggio di arrabbiarsi. In puntata vedo subito Manila che fa delle facce come per dire…”.

A questo punto Lulù Selassié ha continuato il suo discorso su Manila Nazzaro, arrivando ad insinuare un dubbio: “Secondo me ha un po’ timore di Soleil Sorge”.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si sfoga: “Sono stufa di fare sempre tutto io”

Nella giornata di ieri invece Lulù Selassié ha preso una decisione, poichè ha scelto di prendere le distanze proprio da Manila Nazzaro e Soleil Sorge quando si tratta del turno delle pulizie: “Oggi cambio gruppo, non voglio stare con Soleil e Manila ed essere trattata male. Mi sono stufata di fare sempre tutto io”

Manila Nazzaro intanto quando Carmen Russo si è mostrata dispiaciuta per l’atmosfera per niente serena che c’è nella casa di Cinecittà, si è espressa sulla questione del cibo sostenendo che sia soltanto un pretesto per litigare: “Il cibo è una scusa dai, hanno preso la palla al balzo alcuni per dissociarsi da noi”.