X


Lulù Selassiè dice una parolaccia, Signorini sbotta: “Va preso un provvedimento”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè si lascia sfuggire una parolaccia. Signorini: “Che eleganza, va preso provvedimento”

Il momento delle nomination palesi è sempre molto difficile da gestire, soprattutto perchè i vari concorrenti litigano furiosamente non dando mai retta ad Alfonso Signorini, che spesso e volentieri perde la pazienza. Ad un certo punto a Lulù Selassiè è sfuggita una parolaccia in diretta. Parolaccia che non è piaciuto per nulla ad Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato: “Che eleganza…” Successivamente il conduttore ha chiesto ufficialmente agli autori del Grande Fratello Vip di prendere dei seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti troppo indisciplinati:

“Io devo dire che qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi, lo dico ufficialmente, va preso……”

Alfonso Signorini furioso al Grande Fratello Vip 6: “Io così non vado avanti”

Alfonso Signorini ha poi ribadito ancora con più fermezza di volere un provvedimento disciplinare nei confronti dei concorrenti del GF Vip 6 troppo indisciplinati, aggiungendo di credere sia davvero il caso perchè così fatica ad andare avanti: “Io così davvero non vado avanti…Non ci riesco…Scusate eh…” Alfonso Signorini, il quale è stato avvertito da Alex Belli, ha poi aggiunto che simili atteggiamenti volgari non siano davvero più tollerabili in alcuna maniera: “Non si può legittimare un atteggiamento così volgare, maleducato e saccente…” Gli autori del Grande Fratello Vip lo accontenteranno?

GF Vip 6, Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo in nomination: chi uscirà?

Sul finire della puntata tutti i concorrenti hanno fatto le loro nomination. E le tre inquiline vip a finire al televoto sono Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. Chi delle tre dovrà abbandonare la casa più spaiata dagli italiani? Lo scopriremo solo lunedì prossimo, anche perchè neppure questa settimana il Grande Fratello Vip andrà in onda il venerdì sera. Ci saranno clamorosi colpi di scena? Intanto è certo che queste nomination faranno discutere a lungo tutti i concorrenti.