X


Manila Nazzaro delusa da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Non può dire questo”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro sbotta contro Katia Ricciarelli: “Ci resto male anche io”

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli non stanno vivendo una buona giornata: le due icone del GF Vip hanno discusso con una certa intensità a causa di alcuni atteggiamenti di Manila che non hanno convinto la cantante lirica, la quale ha ribadito a più riprese che un’amica non si comporta in un certo modo. La Nazzaro, sempre molto trasparente nell’affrontare le situazioni, l’ha affrontata faccia a faccia riardendo il suo affetto: “Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti…Ci resto male anche io, perdonami”.

Katia Ricciarelli si scusa con Manila Nazzaro al GF Vip: “Fatto cose che non dovevo fare”

Dopo lo sfogo di Manila Nazzaro al GF Vip, Katia Ricciarelli ha fatto mea culpa decidendo di scusarsi con la showgirl e compagna di viaggio. Katia, che nelle ultime ore ha lanciato una provocazione su Federica Calemme, è molto affezionato alla Nazzaro e pertanto quando i toni si sono alzati l’ha invitata a riabbassarli e ad affrontare la situazione con calma, riappacificandosi: “Quando uno rimane solo tanto tempo si sente isolato e fa delle cose che non dovrebbe fare. Ti chiedo scusa”.

GF Vip, Manila Nazzaro discute con Katia Ricciarelli: cosa è successo

Il motivo per cui Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno discusso questa mattina al GF Vip è stato che la cantante lirica si è sentita trascurata dalla showgirl. Manila, quando Katia glielo ha fatto notare a più riprese, l’ha affrontata spiegando di aver avuto degli impegni e che questo non intaccava l’affetto che provava per lei. Dopo aver sbottato a più riprese e non aver voluto sentire ragioni, Katia Ricciarelli ha deciso di scusarsi con la Nazzaro rimettendo a posto la situazione, e scambiandosi un affettuoso abbraccio riparatorio