X


Manila Nazzaro, smacco a Soleil Sorge: “Delia Duran mi è stata vicina”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

Grande Fratello Vip, allontanamento tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge: “Delia Duran mi è stata molto vicina in questi giorni”

Da quando è entrata Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha parlato molto con Delia Duran, volendo capire di più sul suo rapporto con Alex Belli. Inoltre, le due dormono a letto insieme. Questa vicinanza non è stata apprezzata da Soleil Sorge, la quale si è lamentata ed è stata più fredda con Manila Nazzaro e anche con Katia Ricciarelli. L’ex Miss Italia ha detto nella scorsa puntata: “Da quando è entrata Delia, Soleil è un po’ giù, e io ero molto dispiaciuta e sono andata da lei più volte per dirle che ci sono, però io non posso negare né l’ascolto e né la conoscenza a nessuno, e Delia mi è stata molto vicina ed è una ragazza carina che ha sofferto molto”. Parole che non hanno convinto Soleil Sorge, che le ha subito ribattuto che, come molti altri concorrenti come Jessica Selassié, poteva evitare certi commenti su Delia Duran prima del suo ingresso e di non fare i paladini della bontà quando non lo sono.

GF Vip, è spaccatura definitiva tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge?

Soleil Sorge si è anche lamentata del fatto che quando lei ha avuto dei crolli negli ultimi giorni, Manila Nazzaro parlava con la modella venezuelana, e che si è sentita “tradita” da lei e da Katia Ricciarelli. Nonostante Manila Nazzaro abbia più volte ripetuto che il rapporto tra lei e Soleil Sorge sia molto forte e diverso da tutti gli altri, sta attraversando un momento di crisi, e ci si chiede se tale rapporto sarà rovinato in maniera definitiva oppure riuscirà a superare queste incomprensioni. Nel frattempo, Soleil Sorge ha avuto da ridire anche su Katia Ricciarelli (che ha criticato Delia Duran), un pilastro nella casa per l’influencer italo-americana, la quale prima l’ha avvertita su quanto stesse capitando, per poi durante la puntata difendere Manila Nazzaro.

Grande Fratello Vip, ci sarà una riappacificazione tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli nella prossima puntata?

Dalla scorsa puntata del Grande Fratello Vip, i rapporti tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge non sembrano essere più idilliaci come prima dell’ingresso di Delia Duran. Soleil Sorge si è sentita “tradita”, dato che fino ad ora Manila Nazzaro dispensava consigli e belle parole per lei, mentre da una settimana dà molte più attenzioni a Delia Duran rispetto al resto della casa. Alfonso Signorini riuscirà a farle riappacificare nel corso della puntata del GF Vip di venerdì 21 gennaio? Questo è tutto da vedere.