X


Katia Ricciarelli critica l’atteggiamento di Delia Duran: “Le è passato tutto”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
foto atia Ricciarelli seria

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro Delia Duran: “Ora non piange più come prima”

Katia Ricciarelli non guarda in faccia davvero nessuno nella casa del Grande Fratello Vip: quando c’è una cosa che non le piace o non la convince, lo dice senza molti giri di parole. Nelle ultime ore, parlando con Kabir Bedi, ha detto riguardo Delia Duran: “Ieri piangeva, stamattina piangeva, adesso è finito tutto. Io sono stata giovane, sono stata molto amata e ho molto amato, ma non ho mai fatto questi su e giù”. Infatti, da quando Alex Belli è uscito dalla casa, a cui Katia Ricciarelli era molto legata, il soprano ha più volte messo in dubbio i suoi atteggiamenti e la sua persona, e adesso, così come diversi concorrenti del GF Vip, non è convinta della relazione e dei litigi tra Alex Belli e Delia Duran.

Katia Ricciarelli, il compleanno nella casa del Grande Fratello Vip: spettacolo e performance da parte di tutti gli altri concorrenti

Katia Ricciarelli da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip è stata sempre trattata con occhi di riguardo da Alfonso Signorini, dal Grande Fratello e dai concorrenti della casa, tranne quando ha ecceduto in alcune frasi e opinioni, spesso colorite. Per il suo compleanno, i vip si sono messi a disposizione per mettere in scena un bello spettacolo, sotto la visione della stessa Katia Ricciarelli, rimasta contenta dello show. Non sono mancati momenti di ilarità e qualche discussione. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che hanno trovato una quadra nel loro rapporto, hanno rappresentato Romeo e Giulietta, non senza polemiche, dato che Lulù Selassié si è molto lamentata, poiché secondo lei l’unica coppia vera di questo GF Vip è quella tra lei e Manuel Bortuzzo (che dovrebbe abbandonare la casa), che ha avuto il ruolo del padre di Lulù Selassié nello spettacolo.

GF Vip, Federica Calemme polemizza sugli altri concorrenti: “Nessuno ha nominato Katia Ricciarelli”

Da qualche tempo, nella casa del Grande Fratello Vip ci sono delle spaccature e contrasti: da una parte ci sono Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Federica Calemme ha avuto da ridire sul fatto che, essendo Katia Ricciarelli finalmente nominabile dopo tante immunità di fila, nessuno si sia permesso di nominarla, neanche Lulù e Jessica Selassié, a lungo contro il soprano. Cosa succederà nelle nomination della prossima puntata? Non ci resta che seguire la prossima puntata del GF Vip di venerdì 21 gennaio.