X


Manuel Bortuzzo chiarisce con Soleil Sorge: “Non mi faccio influenzare”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una precisazione a Soleil Sorge: “Non mi faccio influenzare”

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge si è raffreddato al GF Vip 6, ancor di più dopo la delusione di quest’ultima per essere stata nominata. Nella nuova puntata i due concorrenti sono stati messi a confronto e il nuotatore ci ha tenuto a fare una precisazione all’influencer, quando ha sostenuto che si sono allontanati a causa di Lulù Selassié. Le parole di Manuel sono state: “Io non mi faccio influenzare dalla storia d’amore”.

Manuel Bortuzzo replica a Soleil Sorge al GF Vip: “Mi reputo una persona che pensa con la propria testa”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, c’è stato un faccia a faccia tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha fatto questa domanda all’influencer: “Ogni volta che non ti senti capita cadi in crisi profonda, cosa non ha capito di te Manuel?”, che ha risposto: “Non credo che non abbia capito qualcosa, nell’ultimo periodo per via della sua stanchezza, dei miei momenti, ci siamo un po’ allontanati e raffreddati, all’inizio ero molto vicina a Lulù, le ho dato tanto amore e lui magari ne aveva meno, non mi sono mai permessa di giudicarlo, ho sempre cercato di comprenderlo, poi ho iniziato a non sopportare più gli atteggiamenti di Lulù, lui non ha compreso la mia non sopportazione”.

Quando Alfonso le ha chiesto: “Credi che il freno tra voi è anche Lulù?”, Soleil ha aggiunto: “Lulù in passato ha fatto batttute che non mi sono piaciute nei confronti della nostra amicizia”. Manuel invece ha detto: “Mi reputo però una persona in grado di riuscire a pensare grazie alla propria testa e idea”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo convinto: “Soleil Sorge maschera un lato che dovrebbe tirare fuori”

Manuel Bortuzzo che di recente ha fatto una confessione, ha speso anche delle belle parole su Soleil Sorge:

“L’ho guardata con occhi diversi Soleil, io so che lei può arrivare dove non è arrivata, secondo me maschera questo suo lato che invece dovrebbe tirare fuori, i suoi occhi l’ho visti, un cuore ce l’hai e mi dispiace che non esca”.

Alfonso Signorini ha espresso il suo parere: “Appare dall’esterno come se Soleil sia imprigionata, e faccia fatica a mostrarsi nel suo lato più dolce”. Soleil ha chiarito: “Non credo di essere imprigionata in alcun personaggio, spesso vado in difensiva quando mi sento ferita, sono abituata ad andare contro alle cose che non vanno, hanno disturbato degli atteggiamenti di Lulù. I tuoi modi spesso l’arroganza, presunzione, il modo di lamentarsi, le parolacce, la maleducazione che ha avuto, quando l’ho rimproverata è diventato tutto nero”.
Lulù ha risposto: “Quando mi venivano dette certe cose anche io ho avuto delle reazioni, sono felice che adesso riesco a rispondere, Manuel si è allontanato perchè è il mio fidanzato…ci rimaneva lui stesso”. Manuel invece ha concluso: “Non dimentico mai niente di quello che c’è, per come sono fatto di carattere vedere screzi e poi certi abbracci finisco per non reputarli veri”.