X


Soleil Sorge delusa da Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge delusa da Manuel Bortuzzo: “Ci sono rimasta male”

Manuel Bortuzzo, dopo aver sempre professato di stimare Soleil Sorge al GF Vip 6, ha deciso di nominarla. Una nomination che non è proprio andata giù a Soleil Sorge. Cosa ha detto? Una volta finita la lunga diretta Soleil Sorge si è sfogata amaramente con Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni non facendo mistero di essere assai delusa da Manuel Bortuzzo perchè non avrebbe mai pensato si sarebbe comportato in questo modo:

“Le motivazioni che ha dato per nominarmi…Ci sono rimasta davvero male…Si è fatto intortare…La posizione presa nei miei confronti è stata davvero brutta…”

Soleil Sorge lancia una frecciata a Lulù Selassiè: “Sta sempre attaccata a Manuel Bortuzzo”

Successivamente è intervenuta Sophie Codegoni per difendere Manuel Bortuzzo asserendo di credere sia davvero stanco. A quel punto Soleil Sorge, che ieri sera ha litigato con Lulù Selassiè, ha preso nuovamente la parola cercando di spiegare il motivo per cui Manuel Bortuzzo si sarebbe comportato così nei suoi confronti. In pratica l’influencer è convinta che la presenza di Lulù Selassiè non abbia fatto per niente bene a Manuel Bortuzzo:

“Ha sempre quella energia attaccata addosso qua…E’ sicuro quello…Dopo un po’ che ti entra la cimice nell’orecchio questi sono i risultati…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha poi espresso perplessità sul futuro tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Katia Ricciarelli sicura su Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: “Voglio vedere quanto dureranno fuori di qua”

E’ intervenuta anche Katia Ricciarelli al GF Vip, la quale non ha fatto mistero di non credere che fuori da questo contesto Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè abbiano futuro. E a pensarla come lei anche Soleil Sorge. A quel punto ha preso la parola Sophie Codegoni, che ha dichiarato di credere invece che dureranno perchè il loro amore è vero e sincero: “Sono pronta a scommetterci una cena…” Chi avrà ragione?