X


Lulù Selassiè preoccupata per Manuel Bortuzzo: “Ha dolori, andrà via”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

Manuel Bortuzzo e la preoccupazione di Lulù Selassiè al GF Vip: “Ha forti dolori alla schiena”

Sono state ore molto complicate per le principesse Selassiè al Grande Fratello Vip 6. Difatti Jessica è andata in crisi dapprima per via degli attacchi della mamma di Sophie Codegoni al GF Vip 6, e successivamente per essere finita in nomination. Ovviamente Lulù Selassiè non ha potuto far altro che preoccuparsi per la sorella. E parlando proprio con Jessica a Lulù è sfuggita una rivelazione su Manuel Bortuzzo. Cosa ha detto? Lulù Selassiè ha dichiarato di essere assai preoccupata per Manuel Bortuzzo, il quale starebbe avvertendo forti dolori alla schiena: “Manu ha dei forti dolori alla schiena…”

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè fa un annuncio su Manuel Bortuzzo: “Venerdì va via”

Lulù Selassiè, sempre parlando a tu per tu con la sorella Jessica al GF Vip 6, dopo aver rivelato di essere preoccupata perchè sono giorni che Manuel Bortuzzo avvertirebbe forti dolori alla schiena, ha anche colto l’occasione per fare un annuncio choc. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato che Manuel Bortuzzo abbandonerà il Grande Fratello Vip venerdì prossimo durante la puntata:

“Jessica tu mi devi fare compagnia perché venerdì lui se ne va via e non posso rischiare che te ne vada via pure tu…”

Insomma per Manuel Bortuzzo, che giorni fa ha perso la pazienza con Katia Ricciarelli, pare che questa sua avventura al GF Vip sia arrivata alle battute finali.

Lulù Selassiè riprende sua sorella Jessica al GF Vip: “Anche Clarissa è arrabbiata con te”

Successivamente Lulù Selassiè ha tirato le orecchie anche a sua sorella Jessica, asserendo di essere certa che pure Clarissa è arrabbiata per il modo in cui si è comportata fino a questo momento con i fidanzatini della casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, consigliandole di stare loro alla larga.